Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
csurt parla di intratech e rom full wipe, te parli di xda e rom no wipe .... sicuri di parlare della stessa cosa?
quella segnalata da Donzo è la stessa che ho segnalato io ma in versione Frankenstein, con bootloader vecchio, root ed altre mod già applicate, in più credo sia un .zip flashabile da recovery
-
Quote:
csrurt
quella segnalata da Donzo è la stessa che ho segnalato io ma in versione Frankenstein, con bootloader vecchio, root ed altre mod già applicate, in più credo sia un .zip flashabile da recovery
Mentre la tua è una rom stock thailandese, giusto?
-
Qualcuno ha flashato senza fare i vari wipe e solo con il file .tar in odin?problemi o niente?
-
Quote:
Samsung GS2
Qualcuno ha flashato senza fare i vari wipe e solo con il file .tar in odin?problemi o niente?
Io la provo domani, ormai è tardi e la cuccia mi chiama...comunque proverò solo dopo tutti i wipe ed un deep clean 1 come da mia abitudine
-
Quote:
jacobrucia
Mentre la tua è una rom stock thailandese, giusto?
Magari fosse la mia...Made by Samsung, Intratech Approved rotfl
Comunque scherzi a parte, è una ufficiale Samsung per mercato asiatico (Filippine, Singapore, Vietnam, Thailandia)
-
Flashato modem DXKL1, in test con vodafone.....:rolleyes:
-
Io parlavo di firmware ufficiali 2.3.6 Nord Europa senza il full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ragazzi, sbaglierò, ma secondo é questa KL1 a darvi problemi, se date un'occhiata in giro non siete gli unici ma avete tutti in comune questo firmware, anche se con modem diversi, io cambierei firmware a questo punto ;)
Appunto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io mi trovo benissimo con questa ho messo anche il syah ma ho un problema con questo firmware qua a volte nn prende prp ad esempio ora sn a casa e nn prende dice nessun servizio disponibile e la connessione dati lentissima, devo cambiare modem??
-
Quote:
Valery46
Ragazzi io mi trovo benissimo con questa ho messo anche il syah ma ho un problema con questo firmware qua a volte nn prende prp ad esempio ora sn a casa e nn prende dice nessun servizio disponibile e la connessione dati lentissima, devo cambiare modem??
se leggi i post precedenti siamo in diversi ad aver avuto problemi, io avevo risolto flashando il modem KI4