Ragazzi monto la kk2. Vale la pena fare tutti i wipe e poi reinstallare tutto per mettere questa kl1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi monto la kk2. Vale la pena fare tutti i wipe e poi reinstallare tutto per mettere questa kl1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per me no, le ho avute tutte e due e non c'è grandi differenze
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao ragazzi una domanda mi assilla, prima di flashare qualsiasi firmware quali wipe devo fare? e dopo aver flashato devo fare solo wipe cache? Grazie mille.
Ragazzi venendo da una custom, il consiglio è sempre quello di effettuare un deep clean 1, conformattazione della memoria di massa e dell'eventuale microsd, solo così sarete sicuri al 100% di avere una base pulita
provata la stock ufficiale samsung, ma continuo a preferire la developer :D
Una delle differenze che salta all'occhio subito è che Gtalk video non funziona mentre sulla developer si. L'icona delle telefono è come quella di ICS e altre cose che sto valutando. La versione XWKL1 l'ho installata solo ieri.
Ciao, non so se è il posto giusto per chiedere questa cosa (scusatemi in anticipo sono nuovo in questo forum), io ho il seguente firmware PDA:I9100XWKI4 PHONE:I9100XWKI1 CSC I9100XIKH1dovrebbe essere una 2.3.4 ITV NoBrand.
Siccome volevo passare ad una 2.3.6 senza troppi mod ma Kies non me la ancora aggiornata (ma non avevano detto dalla samsung che lo avrebbero fatto entro dicembre??). Volevo un firmware che che fosse Italiano no Brand o Europeo generico e non mi interessa particolarmente rootarlo. Cosa mi consigliate??