Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muscy
Ciao, non so se è il posto giusto per chiedere questa cosa (scusatemi in anticipo sono nuovo in questo forum), io ho il seguente firmware PDA:I9100XWKI4 PHONE:I9100XWKI1 CSC I9100XIKH1dovrebbe essere una 2.3.4 ITV NoBrand.
Siccome volevo passare ad una 2.3.6 senza troppi mod ma Kies non me la ancora aggiornata (ma non avevano detto dalla samsung che lo avrebbero fatto entro dicembre??). Volevo un firmware che che fosse Italiano no Brand o Europeo generico e non mi interessa particolarmente rootarlo. Cosa mi consigliate??
Io ti consiglio il kk2 olandese ma anche questo è buono
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ma secondo te quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6 su Kies (questo mi serve per decidere se aspettare ancora un po' oppure fare un flash con ODIN)
-
Quote:
Muscy
ma secondo te quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6 su Kies (questo mi serve per decidere se aspettare ancora un po' oppure fare un flash con ODIN)
In teoria dovrebbe essere già uscito...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
scusate ragazzi , vorrei installare il jkay su questa developer , che è la xxkl1 , purtoppo pero' il jkay è disponibile solo per la xwkl1 , che differenza c'e' tra le due rom? altrimenti la nostra europea ufficiale che supporta il jkay quale sarebbe? grazie
-
ciao ragazzi... ho messo la KL1... ma mi sono accorto che il wifi non mi va piu tanto bene... cioe appena mi connetto al mio router va poi dopo un po niente... eppure mi continua dire che sono connesso! l'unica è il riavvio... solo che dopo un po non va di nuovo... potete aiutarmi?
-
Quote:
ginepraio
scusate ragazzi , vorrei installare il jkay su questa developer , che è la xxkl1 , purtoppo pero' il jkay è disponibile solo per la xwkl1 , che differenza c'e' tra le due rom? altrimenti la nostra europea ufficiale che supporta il jkay quale sarebbe? grazie
Le due rom sono molto simili, una è versione developer (XXKL1) e l'altra e samsung ufficiale india (XWKL1), vai con quest'ultima, è più stabile ed è ottima io la ho da un po' e sono veramente soddisfatto, poi su questa XWKL1 puoi installare laJKay mod senza problemi (anche questa testat da me).
-
Quote:
xxGenesis92xx
ciao ragazzi... ho messo la KL1... ma mi sono accorto che il wifi non mi va piu tanto bene... cioe appena mi connetto al mio router va poi dopo un po niente... eppure mi continua dire che sono connesso! l'unica è il riavvio... solo che dopo un po non va di nuovo... potete aiutarmi?
Avevi fatto tutti i wipe? Quale stai usando la XXKL1 o la XWKL1?
-
intanto grazie , e un ultima cosa la scarico diretta da samfirmware?
-
Quote:
ginepraio
intanto grazie , e un ultima cosa la scarico diretta da samfirmware?
Trovi tutto qui al post 435, ho già messo tutti i link che ti servono ;)
-
mitico !! subito un thanks!