Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
ok, grazie. dove la trovo la XWKL1???
Bastava cercare o guardare una pagina prima comunque trovi tutto qui al post 435, ci sono i link a tutti i file che ti servono...leggetela qualche pagina di un thread ogni tanto, non limitatevi all'ultima, poi c'è sempre la funzione "Cerca" in alto...
-
ciao ragazzi ho provato a scaricare il kernel KK5 CFk@- root kernel (quello che si trova in prima pagina) ma non me lo fa scaricare,mi manda a xda e mi dice di chiedere aiuto all'amministratore...avete un'altro link per il download che funzioni? grazie
Risolto grazie.
-
niente..non riesco a fare il root,ho flashato da recovery ma da errore (bad mi dice) e il file per odin non riesco a scaricarlo..
-
Quote:
megagiambo
ciao ragazzi ho provato a scaricare il kernel KK5 CFk@- root kernel (quello che si trova in prima pagina) ma non me lo fa scaricare,mi manda a xda e mi dice di chiedere aiuto all'amministratore...avete un'altro link per il download che funzioni? grazie
Risolto grazie.
Aggiornato link in 1 pagina
trovi link al chroot funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da megagiambo
Risolto grazie.
Aggiornato link in 1 pagina
trovi link al chroot funzionante
Grazie per il tempismo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Premettendo che ancora sono alle prime armi dell'utilizzo del GS2 e ho scelto proprio questo terminale perchè mi piace smanettare e "scoprire nuovi mondi" :D
Ho installato questo firmware, volevo ripristinare la rubrica con kies e in pratica non mi rileva il cellulare e mi da questo errore : Impossibile avviare il servizio sul dispositivo.
Come posso risolvere questo problema?
Mi da questo errore perchè è una versione developer?
Se vi può essere utile ho fatto un deepclean prima di mettere questo firmware.
-
Quote:
Alex86CT
Premettendo che ancora sono alle prime armi dell'utilizzo del GS2 e ho scelto proprio questo terminale perchè mi piace smanettare e "scoprire nuovi mondi" :D
Ho installato questo firmware, volevo ripristinare la rubrica con kies e in pratica non mi rileva il cellulare e mi da questo errore : Impossibile avviare il servizio sul dispositivo.
Come posso risolvere questo problema?
Mi da questo errore perchè è una versione developer?
Se vi può essere utile ho fatto un deepclean prima di mettere questo firmware.
Io ho provato molti firmware e rom ma con questo non mi è mai riuscito ricollegarmi a kies.
Puoi comunque provare a usare la funzione "errore durante la risoluzione di problemi di connessione" in STRUMENTI di kies
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao a tutti...vorrei installare questa rom e volevo un vostro supporto...seguitemi...allora prima domanda: dovrei prima effettuare i vari wipe prima di flashare la nuova rom?...una volta effettuato il root non dovrebbe comparire il triangolino giallo...vero?...non ho poi ben capito come rimuovere i counter con questa procedura " Per azzerare il counter con jig dovete flashare il vecchio bootloader con odin in pda VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)"...grazie
-
Quote:
mic83hele
ciao a tutti...vorrei installare questa rom e volevo un vostro supporto...seguitemi...allora prima domanda: dovrei prima effettuare i vari wipe prima di flashare la nuova rom?...una volta effettuato il root non dovrebbe comparire il triangolino giallo...vero?...non ho poi ben capito come rimuovere i counter con questa procedura " Per azzerare il counter con jig dovete flashare il vecchio bootloader con odin in pda VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)"...grazie
Se fai il root con odin compare il triangolino e incrementi il counter.
Per azzerare flashi il vecchio bootloader selezionandolo in pda e poi da spento inserisci il jig.
Se non sai cos' è il jig leggi i punti 20 21 22 23 e 16 di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'