Skyman flasha questo vai tranquillo...per me finora è il top...ma poi...hai flashato il KI4 sulla KJ3?...ma non c'era già?o_O
Visualizzazione stampabile
Anche perchè ora, vista l'app ho fatto un pò di TEST sul KI4 (PS: sono in francia in romanig) e di 3 test che ho fatto mi ritrovo:
il primo: PING 153 DONWLOAD 3484kbps CARICA 3459kbp
il secondo: PING 151 DOWNLOAD 2065 kbps CARICA 1196 kbs
il terzo: PING 152 DOWNLOAD 4127 kbps CARICA 1083
...tutti su SERVER TORINO (dalla città di Marsiglia), e si sono il doppio della differenza tra il secondo e il terzo...
ora flasho anche questo nuovo modem e vediamo... se non faccio almeno 6000kbps in dowload non sono contento!
@Nem3sis
Ma poi scusa ma a 190kbps/440kbps... ma sei in GSM????
EDIT:
Flashato e testato su KL1 (server TORINO)
Primo test: PING 162 DOWNL 3119 CARICA 1545
Second test: PING 152 DOWNL 2313 CARICA 1589
terzo test: PING 151 DONWNL 2309 CARICA 1734
Fermo restando che, come dico sempre: I BENCH SONO POCO AFFIDABILI E VERITIERI...
ma qui mi risulta che la KI4 su 3 test tira meglio.
Non resta che la prova su strada.......
No ehehe io ho messo l'unita di misura in Kb/s che sono diversi dai kbps..cmq riprovo il benchmark anche se sono d'accordo con te che sono poco affidabili, meglio testare alle vecchie maniere :)
EDIT: rifatto il test sempre su ancona, stavotla DOWN: 278 kB/s UP: 89 kB/s ...MAH
rotfl speravo fossero veritieri hehehehe Ping 80ms Down 6092 Kbps Up 1600 Kbps . Cmq sono in 1 zona ottima.
qualcuno l'ha provata con il syiah? magari l'1.8?
qualcuno può mettere il CSC ITV da flashware con CWM per favore? GRAZIE!!!
Ragazzi vi posso assicurare che ci sono dei netti miglioramenti col nuovo modem, sia in download che upload, ho fatto ripetuti test (6 volte, sia in WIFI che in connessione dati). In connessione dati ho toccato picchi sui 6,04-7,25MB di download e 1,5-1,6 di upload con H3G ITA. Anche la ricezione è aumentata di 1 tacca. Se può esservi di aiuto uso l'ultima versione di MIUI.
Ovviamente il confronto l'ho fatto con la versione XXKI4 e la XXKL1 ha stravinto!
Sarà ma io con H3G trovo sempre migliore il vecchio KF3...
Ma cosa sarebbe questo CSC ITV? Che vantag porta?
ti dirò che tutte queste prove fatte in modo approssimativo non mi dicono nulla e sono prive di validità. Io dopo aver provato il KJ3 me ne sono tornato al buon KI8 europa che secondo me non si batte come performance generale. Non mi piacciono i mischietti olandesi e/o di diversa natura.
Qualcuno ha provato la mod per la batteria circolare ??
Quella di KK2 va bene lo stesso??
E' troppo bella, non riuscirei a farne a meno....