Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Io ho installato il firmware xwkl1 e dopo averlo fatto ho installato da recovery ICS animations, ed il risultato è stato un boot loop. Per cui sono tornato indietro. Esistono le ics animations per il firmware xwkl1?
in prima pagina c'e' un link...dopo che lo hai eseguito ritorna in CWM recovery ed esegui un wipe cache..;)
-
Quote:
Andromeda1968
in prima pagina c'e' un link...dopo che lo hai eseguito ritorna in CWM recovery ed esegui un wipe cache..;)
Scusami Andromeda, non ti ho capito. Puoi spiegarti meglio? a quale link ti riferisci?
-
Quote:
Aleinux
Scusami Andromeda, non ti ho capito. Puoi spiegarti meglio? a quale link ti riferisci?
In prima pagina c' è il link per la mod battery + ics animation + crt off
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Robertom
vorrei solo ringraziarti per l'esaustiva indicazione. fossero tutte così sarebbe vita facile per tutti. Anche per un eterno niubbo come me.
Grazie per i complimenti :D
-
Quote:
jacobrucia
ma non è lo stesso file che sta li da quando è stato fatto il post? Perché se è lui, io l'avevo già scaricato ed è proprio quello che mi ha mandato in boot loop il telefono.
-
Quote:
Aleinux
ma non è lo stesso file che sta li da quando è stato fatto il post? Perché se è lui, io l'avevo già scaricato ed è proprio quello che mi ha mandato in boot loop il telefono.
dopo il flash del file esegui da CWM wipe cache e riavvia
-
Ragazzi io volevo ritestare questo firmware ma avevo avuto dei problemi col gps nel senso che non mi si connetteva e dava problemi quando usavo sia Navigatore(quello che si installa quando si installa Google Maps) che Sygic, qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi io volevo ritestare questo firmware ma avevo avuto dei problemi col gps nel senso che non mi si connetteva e dava problemi quando usavo sia Navigatore(quello che si installa quando si installa Google Maps) che Sygic, qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
io ce l'ho tutt'ora e non ho mai avuto problemi di GPS anzi...
-
Quote:
masterdoo
Io con il mio con su il XWKL1 e modem NEKF3, non ho avuto alcun problema con il gps, come sempre, dopo il root, installo FasterFix dal market, fixo sul server italiano e va alla perfezione, testato anche ieri senza alcun problema o esitazione
-
Eppure quando lo provai avevo fatto un bel deep cleaner, ora riprovo a flasharlo e vedo come va :) visto che ho la batteria col 50% di carica mi consigli di flashare o aspettare domani?