Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
ciao. Ho visto che tu hai installato tutto il firmware della I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA giusto? io l'ho scaricato da sammobile. Premetto non ho mai utilizzato odin e non so come si fa. potrei avere dei chiarimenti in merito? e poi è full wipe questo aggiornamento, ovvero mi cancellerà tutto? devo flashare tutti i 4 file con pit e re-partition? HELP ME PLS!
GRAZIE
scaricato e flashato. davvero ottimo, velocità ottima! allora, devi flashare i tre file ad esclusione del file pit, ti elimina le applicazioni e le impostazioni ma ciò che hai sulla sd rimane almeno che non sia tu a formattarla, il procedimento è alquanto semplice, basta seguire una guida! multi csc in csc, modem in phone, code in pda. prima di odin metti il telefono in download mode: tasto home piu vol.giu più tasto accensione, poi quanto di compare la schermata fai vol.su (continua). colleghi via usb, apri odin e aspetti che installi i driver se non li hai già installati. poi fai start e il gioco è fatto.
-
Quote:
chrisdurden
scaricato e flashato. davvero ottimo, velocità ottima! allora, devi flashare i tre file ad esclusione del file pit, ti elimina le applicazioni e le impostazioni ma ciò che hai sulla sd rimane almeno che non sia tu a formattarla, il procedimento è alquanto semplice, basta seguire una guida! multi csc in csc, modem in phone, code in pda. prima di odin metti il telefono in download mode: tasto home piu vol.giu più tasto accensione, poi quanto di compare la schermata fai vol.su (continua). colleghi via usb, apri odin e aspetti che installi i driver se non li hai già installati. poi fai start e il gioco è fatto.
Grazie mille, gentilissimo. inoltre volevo sapere dopo che riconosce il tel e carica i driver bisogna chiudere i processi di kies giusto? poi ho letto anche che bisogna spuntare la debug usb (ogni volta che si usa odin) in impostazioni/applicazioni/sviluppo é vero? infine essendo full wipe il firmware non é necessario che io effettui qualche wipe prima di procedere all' aggiornamento?
Grazie ancora
-
Quote:
crisGS2
Grazie mille, gentilissimo. inoltre volevo sapere dopo che riconosce il tel e carica i driver bisogna chiudere i processi di kies giusto? poi ho letto anche che bisogna spuntare la debug usb (ogni volta che si usa odin) in impostazioni/applicazioni/sviluppo é vero? infine essendo full wipe il firmware non é necessario che io effettui qualche wipe prima di procedere all' aggiornamento?
Grazie ancora
si esatto, devi chiudere kies, io debug usb non ce l'ho spuntato! essendo un fullwipe non serve che tu lo faccia prima!
-
quale kernel abbinare a questa developer?
-
Quote:
ludorexmundi
quale kernel abbinare a questa developer?
kernel Siyah ;)
-
Quote:
Andromeda1968
kernel Siyah ;)
Qualsiasi Siyah? Con quale versione si notano miglioramenti?
-
Quote:
ludorexmundi
Qualsiasi Siyah? Con quale versione si notano miglioramenti?
la versione 2.5.2 è ottima...:)
http://www.gokhanmoral.com/
-
Quote:
Andromeda1968
Ottimo, procedo con il flash da recovery :)
-
ciao ho provato a fare l'aggiornamento del questo firmware. solo che mi si è impianto verso il completamento e non si è più mosso da li da un ora cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
crisGS2
ciao ho provato a fare l'aggiornamento del questo firmware. solo che mi si è impianto verso il completamento e non si è più mosso da li da un ora cosa devo fare?
grazie
devi sperare che il gs2 ti vada in download mode e fare il deep clean 2