eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
Visualizzazione stampabile
eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
questo KL1 che hai provato è deodexed ed anche se non andato a buon fine se vuoi rimettere il vecchio firmware (tra l'altro qual'è?) devi per forza fare il deep clean 2
se vuoi ancora provare questo KL1 invece della KG6 che è da esempio nella guida puoi usare i 3 file della KL1 + il pit, ma segui attentamente tutto...
I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1 questo è il firmware di prima. quindi ora stacco la batteria vado in download mode e faccio il deep clean 2 come dalla guida giusto?
e mi sapresti dire dove lo trovo?
sempre nella sezione guide ecco il 3D dedicato ....ovviamente devi prendere quello del KI4
ho flashato il kernel ma quando vado in download mode mi esce quello classico. ora?
niente ho trovato invece di volgiu e vol su. ho fatto whipe data/factory reset e wipe cache partition solo che non trovo la wipe dalvik?!!??
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.