Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.
mi raccomando segui la guida passo passo :)
-
non va ne in download mode ne in cwm ??????????????????? perchè???????????????
-
Quote:
crisGS2
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.
...aspetta a cantar vittoria... rotfl
-
Quote:
crisGS2
non va ne in download mode ne in cwm ??????????????????? perchè???????????????
hai usato il Dongle USB?
-
il problema del download mode era che non avevo messo bene la batteria. agitazione! Grazie ANDROMEDA e grazie anche a FA8IO. mi avete salvato il telefono grazie ancora cmq ora ho la kl1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-)
-
Quote:
crisGS2
il problema del download mode era che non avevo messo bene la batteria. agitazione! Grazie ANDROMEDA e grazie anche a FA8IO. mi avete salvato il telefono grazie ancora cmq ora ho la kl1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-)
lo vedi che a seguire i consigli ce l'hai fatta? molto bene :)
-
si hai pienamente ragione. guarda non ho mai usato odin ma oggi ho dato il massimo praticamente. Cmq ci ho preso gusto e vorrei modificare altro... che mi consigli?
-
Quote:
crisGS2
si hai pienamente ragione. guarda non ho mai usato odin ma oggi ho dato il massimo praticamente. Cmq ci ho preso gusto e vorrei modificare altro... che mi consigli?
per modificare altro cosa intendi? sempre con Odin? puoi provare il kernel siyah oppure se non ti soddisfa il modem lo puoi cambiare...ma ti consiglio di tenerlo qualche giorno così com'è, il root l'hai fatto?
-
Quote:
crisGS2
1 avere il dongle usb
2 eseguire il root
3 salvare la cartella EFS
4 flasha il Siyah kernel 2.5.2 o 2.4.2 :)
-
modem essenzialmente cosa fa? si cmq intendo con odin. il root non l'ho ancora fatto però per farlo mi consigli la siyah.