Visualizzazione stampabile
-
la cartella EFS la devo salvare perchè opggi lo avrò letto mille volte. infatti sono andato subito a controllare e il codice imei c'è ancora. il dongle usb non lo ho serve epr toglio il triangolo di warning no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
la cartella EFS la devo salvare perchè opggi lo avrò letto mille volte. infatti sono andato subito a controllare e il codice imei c'è ancora. il dongle usb non lo ho serve epr toglio il triangolo di warning no?
il dongle usb serve per togliere il triangolino per azzerare il counter per andare in download mode e a volte ti salva il "culo" ;)
-
Quote:
crisGS2
modem essenzialmente cosa fa? si cmq intendo con odin. il root non l'ho ancora fatto però per farlo mi consigli la siyah.
il root ti consiglio di farlo con questo così se non lo hai già fatto ti salvi la cartella EFS, il modem praticamente è la parte telefonica(ricezione wi-fi radio....), ma il GS2 non è solo un telefono sia chiaro :)
-
Quote:
Andromeda1968
il dongle usb serve per togliere il triangolino per azzerare il counter per andare in download mode e a volte ti salva il "culo" ;)
quotissimo...lo devi avere...poi mi sembra di capire che sei anche molto curioso...prendine 2 che è meglio rotfl
-
Quote:
fa8io
quotissimo...lo devi avere...poi mi sembra di capire che sei anche molto curioso...prendine 2 che è meglio rotfl
allora si lo devo avere.. avevo anche visto che uno volendo se lo poteva costruire in casa...però su ebay costa 2€ mi pare.
Volevo sapere il root per cosa serve? e il kernel che funzionalità ha?
-
Quote:
crisGS2
allora si lo devo avere.. avevo anche visto che uno volendo se lo poteva costruire in casa...però su ebay costa 2€ mi pare.
Volevo sapere il root per cosa serve? e il kernel che funzionalità ha?
buona lettura ;)
-
mi consigli di avere prima il dongle usb o cmq procedere al root per salvare la cartella EFS?
-
Quote:
crisGS2
mi consigli di avere prima il dongle usb o cmq procedere al root per salvare la cartella EFS?
La Efs salvala prima che puoi...
e' successo ad utenti con la stock di perderla con un update da kies quindi e la prima cosa da fare
-
allora mi conviene rootare e salvare la cartella anche se ho il triangolino vabbè. mi dici flashare il kernel a cosa serve? so cosa è un kernel ma non capisco il flash.
-
Quote:
crisGS2
la seconda che hai detto ;)