Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
allora mi conviene rootare e salvare la cartella anche se ho il triangolino vabbè. mi dici flashare il kernel a cosa serve? so cosa è un kernel ma non capisco il flash.
se sai cos'è, sai anche che oltre allo stock kernel ce ne sono di diversi...per migliorare le prestazioni, anche se a volte sono irrilevanti o addirittura peggiori dei kernel stock...e a volte il contrario, basta provarli e poi decidere...si flashano in pda di Odin oppure ci sono le versioni da flashare direttamente da recovery...insomma prima dovresti informarti un pò, leggere le varie impressioni degli altri utenti, e poi decidere quale provare....
-
ok grazie mille ho appena fatto il root. ora mi salvo la cartella EFS e poi vedo che fare con il kernel. ora mi devo solo leggere qualche thread dove spiegano come funzion la cwm.
-
Quote:
crisGS2
ok grazie mille ho appena fatto il root. ora mi salvo la cartella EFS e poi vedo che fare con il kernel. ora mi devo solo leggere qualche thread dove spiegano come funzion la cwm.
qui c'è tutto ;)
-
ho seguito questa quida per fare il backup della cartella efs e l'ho salvata sul pc in formato tar. all right?
-
Esiste il cwm della suoneria non incrementale per la versione XWKL1? Quella in prima pagina e' per la XXKL1.
Grazie.
-
direi che può andar bene la differenza fra le due è minima anzi quasi nulla
-
Non e' che uno e' odexed e l'altro no e faccio casini?
-
Quote:
shining77pd
Non e' che uno e' odexed e l'altro no e faccio casini?
È probabile
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
È probabile
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
piu che probabile ;)
-
se non erro e non vorrei dire una cavolata
la xwkl1 è odexed euro
la xxkl1 dovrebbe essere un firmware frankenstein ossia manipolato mettendo csc a parte tipo avevo letto cosi nel post di elenco firmware su xda