adesso ho messo la XXKL1 ..unica differenza finora (marginale ovviamente) è che in ricezione chiamata la XWKL1 aveva una schermata diversa...tra l'altro mi piaceva parecchio...vabè...
adesso ho messo la XXKL1 ..unica differenza finora (marginale ovviamente) è che in ricezione chiamata la XWKL1 aveva una schermata diversa...tra l'altro mi piaceva parecchio...vabè...
ciaoè fatemi capire..io che ho questa xxkl1 che è una versione developer deodex che problemi posso avere se uscirà un nuovo firmware stock e vorrò flasharlo nel mio telefono?
GALAXY NOTE. what else?
Per chi ha la KK2 , avete flashato solo il modem in phone senza precauzioni?
PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1
Phone: I9100XXKI4
Android 2.3.6
messaggio eliminato
Ho scovato questa rom su XDA:
Tweaky ROM v2 KL1 Fully odexed JKay Mod BLN Non Inc ring + many things
So che è uscita il firmware italiano LA2, ma con questa rom odexed mi ci trovo proprio bene, tutte le mod che voglio con la stabilità ed affidabilità di un firmware stock.
![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Questo firma é una bomba lo uso da una settimana e ho notato un sacco di miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria. Per ulteriori miglioramenti volevo saper La migliore rom da abbinare a questo firma e il miglior kernel?! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
ciao thay. volevo sapere qual è la migliore rom cucinata attualmente in circoalzione? e quale consiglieresti di abbinare a questo firmware. grazie