Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ho un problema di solito quando fleshavo il kernel ragemod avevo il root come mai ora nn ce lo piu??? come posso fare x avere il root???
prova ad eseguire la procedura di DoomLord e vedi se funziona al limite usa CF KK5
-
Quote:
Fabiettoo
ho un problema di solito quando fleshavo il kernel ragemod avevo il root come mai ora nn ce lo piu??? come posso fare x avere il root???
! pagina e indicato chiaramente di flashare il chroot kk5 poi metti il kernel che preferisci ma a mio avviso al momento e inutile flashare materiale sopra perche non si capisce poi se ci sono problemi a cosa sono dovuti.Quando mettete un firm nuovo abbiate l accortezza di provare una giornata o due il sistema e testarne il corretto funzionamento
-
scusate a a me pare che sia uscito il CF@root KL1 ... controllate bene su xda.
-
bene ma dobbiamo preoccuparci dato che hanno disattivato una sicurezza ? e poi se provi ad installare samsung mobile security dal samsung app non lo fa installare più dice che la versione del device è invalida :/ e prima si installava tranquillamente con le altre rom provate anche voi..
-
Quote:
Ale777
bene ma dobbiamo preoccuparci dato che hanno disattivato una sicurezza ? e poi se provi ad installare samsung mobile security dal samsung app non lo fa installare più dice che la versione del device è invalida :/ e prima si installava tranquillamente con le altre rom provate anche voi..
Penso che il motivo di tutto ciò sia perchè il Fw è deOdex...
-
Quote:
KURTZ
scusate a a me pare che sia uscito il CF@root KL1 ... controllate bene su xda.
non c'e' ancora...ma x il root è OK CFKK5 e sembra DoomLord...
-
ok allora non ce nulla di cui preoccuparsi no ? :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
prova ad eseguire la procedura di DoomLord e vedi se funziona al limite usa CF KK5
ok fleshato CF KK5 e root tutto apposto vorrei sapere una cosa se dopo un po che provo voglio installare il kernel ragemod o altre cose il root nn si toglie vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
ok fleshato CF KK5 e root tutto apposto vorrei sapere una cosa se dopo un po che provo voglio installare il kernel ragemod o altre cose il root nn si toglie vero?
No non si toglie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App