Sono quasi certo che il kernel ha il problema solo quando è salvato sulla SD esterna, ora sto testando il 2.5.1 e sono rimasto meravigliato dai miglioramenti, speriamo che la batteria sia all'altezza.
Bè passare dalla KK2 alla KL1 per me cambia poco o niente visto che ho già su le mod per odex....
Ormai aspetto ICS per il prossimo deep clean....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
é buona non crash l'hai provata?
Intanto ne è uscita una nuova I9100TDCKK3, ufficiale Thailandia, sto cercando di capire se è ok anche per i nostri, in rete si trova ancora poco
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Allora riassumendo con mobile odin mi basta mettere nella sd il file scompattato GT-I9100 I9100XXKL1 I9100OXAKL1_OX Android 2.3.6
e nient'altro?
Per chi volesse provare qui il nuovo modem XXKP1 estratto dalla ICS Leaked, è un file flashabile da recovery
EDIT: Flashato e perfettamente funzionante!
Ultima modifica di csrurt; 15-12-11 alle 21:50
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Non so da cosa dipenda ma l'ho tolta dalla disperazione
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
Montata al volo la KK5, sempre con Siyha, e sembra filare liscia come l'olio