eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
eh lo so hai ragione eprò ho letto di altri a qui si è bloccato anche col deep clean. ora stacco di nuovo la batteria?
se mi aiuti ancora seguo i tuoi consigli. grazie
questo KL1 che hai provato è deodexed ed anche se non andato a buon fine se vuoi rimettere il vecchio firmware (tra l'altro qual'è?) devi per forza fare il deep clean 2
se vuoi ancora provare questo KL1 invece della KG6 che è da esempio nella guida puoi usare i 3 file della KL1 + il pit, ma segui attentamente tutto...
Ultima modifica di fa8io; 12-01-12 alle 18:14
crisGS2 (12-01-12)
I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1 questo è il firmware di prima. quindi ora stacco la batteria vado in download mode e faccio il deep clean 2 come dalla guida giusto?
crisGS2 (12-01-12)
e mi sapresti dire dove lo trovo?
crisGS2 (12-01-12)
ho flashato il kernel ma quando vado in download mode mi esce quello classico. ora?
niente ho trovato invece di volgiu e vol su. ho fatto whipe data/factory reset e wipe cache partition solo che non trovo la wipe dalvik?!!??
crisGS2 (12-01-12)
ok trovato. fidati mi stai salvando il telefono. ora faccio il deep clean 2 e poi ti faccio sapere.