Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
si ma mi sembrava che il porting si fosse bloccato per via della mancanza di alcuni driver per l'audio e la fotocamera, magari con questa che (si spera) avrà le funzioni più importanti funzionanti, potranno trarne dei benefici. :)
infatti magari scavando riusciranno ad estrapolare i driver che mancano..se non sbaglio anche la gpu comporta noie essendo la mali esclusiva di samsung
-
Bene!!! Accertato questo, si accettano scommesse su quando i nostri cuochi di fiducia ci sforneranno le prime teglie di biscottini cucinati....ARF...SBAV....
BTW, novità sul rilascio ufficiale?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
thay
tempo qualche giorno e ci sara materiale ....
..ummm...quindi tramite kies se ne parla nel 2016.....:o
-
Io la proverei volentieri :D
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
-
Quote:
Emblema
Io la proverei volentieri :D
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
si ma..,sarà funzionale al 100%??? sicuramente all'inizio ci saranno lag ed altri casini vari...meglio attendere..
........ inviato dal mio telefono con le mie mani...rotfl
-
Quote:
ciuppy72
si ma..,sarà funzionale al 100%??? sicuramente all'inizio ci saranno lag ed altri casini vari...meglio attendere..
hai nominato kies...pussa via non sei degno hahahahaaa rotfl
Abbiate pazienza ve lo posso dire x contatto diretto ics ce ma al momento non si da nulla quindi appena sara possibile il materiale lo troverete.Godetevi la notizia che l sgs sara uno dei primi terminali a fare volare ics ;)
-
Quote:
thay
Abbiate pazienza ve lo posso dire x contatto diretto ics ce ma al momento non si da nulla quindi appena sara possibile il materiale lo troverete.Godetevi la notizia che l sgs sara uno dei primi terminali a fare volare ics ;)
molto bene...speriamo anche il contrario...che ics faccia volare il GS2...si si lo so che già vola...ma come hai detto tu thay qui siamo ingordi!!!rotfl
-
Quote:
thay
...sto già scaldando le ali del mio piccino!!!:D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
ciuppy72
mah ci voci discordanti, alcuni dicono che funziona quasi tutti ed è molto stabile (ma non esente da bug), altri che c'è ancora del lavoro da fare... sembrà però che la release stabile sarà rilasciata a gennaio quindi penso che il "grosso" sia già stato fatto.
Non dimentichiamoci che è stata Samsung a costruire il Galaxy Nexus e non mi stupirei se avesse già avuto accesso ai sorgenti e quindi si sia portata già un po' avanti per il suo smartphone top di gamma. :)
-
Per chi se lo fosse perso... http://www.androidworld.it/2011/12/1...ouchwiz-65328/. ;)