Visualizzazione stampabile
-
cmq l'importante è che sia uscita in fretta anche se alpha...così gli sviluppatori estraggono i driver e si parte con il mondo delle aosp....es cm9 e simili.
(vedere ics con driver gingerbread è un po deludente ....per fortuna che hanno fatto presto :))
-
ragazzi vorrei provarla ma visto brutte esperienze di brick non capisco cosa bisogna flashare in questo caso:
ci sono 4 file : code - kernel -boot- modem...
manca il CSC ..quindi???qualcuno ha flashato???cosa avete flashato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
ragazzi vorrei provarla ma visto brutte esperienze di brick non capisco cosa bisogna flashare in questo caso:
Aspetta...non essere impulsivo il materiale che ce in circolazione non e quello inteso nel titolo di questo 3d... se flashate lo fate a vostro rischio e pericolo e ad oggi di materiale realmente utilizzabile non ne e stato rilasciato.
-
Quote:
dadodado
Da XDA dicono chiaramente di evitare il flash di questa rom, li ho citati nel mio post precedente....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
ok passo!!! sono INGORDO di rom! :)
-
Quote:
dadodado
ok passo!!! sono INGORDO di rom! :)
Anche io ho voglia di gelato, ma non ci tengo a trovarmi tra le mani un mattoncino da 600 euro... :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
-
Che fra le altre cose scenderà di prezzo visto che da mediaworld c'è già il nuovo nexus a599€ quindi inevitabilmente il nostro prederà il suo vero valore
La voglia di flashare è sempre tanta!
-
Quote:
criptas
Che fra le altre cose scenderà di prezzo visto che da mediaworld c'è già il nuovo nexus a599€ quindi inevitabilmente il nostro prederà il suo vero valore
vabbè online già si trova sui 400...non facciamolo svalutare troppo :D
-
Quote:
criptas
e noi ci prenderemo il GS3! rotfl
-
Ahahah sto spendendo un botto...questo è il terzo gs2 in famiglia...deve restare poter un bel po' in casa...quindi avanti con ics!