Parla di ufficiale..la prima ufficiale samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
No niente di ufficiale
E la versione di cui parlavo nel titolo di questo 3d.Ad oggi sarebbe il 1 firm basato su touchwiz disponibile
Avrete notato che in tutte le pagine fin ora si e parlato e riparlato di varie versioni.Nessuna di queste ha riferimenti con cio di cui parlavo nel 1 post.
Ora dovrebbe (parliamo sempre al condizionale finche non abbiamo in mano il materiale) essere rilasciata questa prima versione alfa con touchwiz che pero non ha nulla di ufficiale.
Originariamente inviato da thay
Quindi avranno cambiato anche la touchwiz?
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Noooooooooo allora č molto meglio ics senza touchwiz..ma nn possono lasciarlo cosi.che barba
No no a me dei temi nn me ne frega nienta..sono per il sistema operativo leggero e veloce..pero l interfaccia pura di ics č piu bella della touchwiz..che spesso porta con se anche diversi lag...cAro
Originariamente inviato da dadodado
Lag quali lag? Se carichi le pagine é normale...
qualche novita per il nostro amatissimo galaxy s2 ?