Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motogatto
Per quanto mi riguarda, puó uscire anche Android Sicilian Cannol 7.0 ma se non sarà compatibile con il Kernel Phenomenal (e la sua DURATA/prestazione), COL CAVOLO che aggiorno :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vedremo..secondo me ti verrà una voglia pazzesca rotfl
-
Quote:
motogatto
Per quanto mi riguarda, puó uscire anche Android Sicilian Cannol 7.0 ma se non sarà compatibile con il Kernel Phenomenal (e la sua DURATA/prestazione), COL CAVOLO che aggiorno :D
Più che altro finché non sarà funzionale al 100% e non darà buone garanzie di stabilità!
La fretta può fare installare quella vaccata di alpha 7 come ha fatto QUALCUNO su questo 3d incriccandosi serenamente il cell!!! :D:D:D
Io allora aspetto la versione LÉSS WITH PEARÀ 8.1 !!! :D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
motogatto
noooo hai svelato i piani di google sulle prossime release ahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
Skyman1
Troppe "pippe"... attendiamo!
Per ics sicuramente attenderó qualcosa di stock e sono sicuro e confido in samsung che ultimamente si è comportata molto bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è si dalla KI8 in poi tutti firmware ottimi compreso il developer KL1...però Skyman...hai impasticciato il GS2 per provare la miui e non vuoi provare il primo ICS??? meriteresti di essere frustato!rotflrotflrotfl
-
il sito sammobile è in manutenzione per 2 giorni e passa...non vorrei che quando torna online troviamo un bel regalino :D
-
QUALCHE AGGIORNAMENTO :)
codeworkx » Now with much more IceCream on my Sandwich!
si tratta del team che sta lavorando al porting di ICS sul nostro galaxy e pare che abbiano avuto già tra le mani una ROM beta samsung che risolve quasi tutti i problemi di prima (fotocamera, hardware composer...) potrebbero rilasciare una nuova beta fra qualche giorno. :D
-
Ottima notizia. Staremo a vedere..
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
androgiallo
il sito sammobile è in manutenzione per 2 giorni e passa...non vorrei che quando torna online troviamo un bel regalino :D
Ho avuto la stessa IDEA... :D
-
forse l'ho trovata...se non l'ha trovata qualcun altro prima di me!
[ROM] BpearROM IceCreamBread V0.3 2.3.6 XWKK5 [UPDATE 12/8] - xda-developers
ovviamente non e quella autentica ma assomiglia molto!
-
non centra niente... è solo una ROM customizzata con l'interfaccia di ICS ma basata comunque su android 2.3.6 ;)