ho rimesso il modem KP1, oggi ho avuto di nuovo battery drain, con riavvii improvvisi...credo sia il modem, ho rimesso su il KL1. vi faccio sapere se i drain continuano..a voi capita qualcosa del genere?
ho rimesso il modem KP1, oggi ho avuto di nuovo battery drain, con riavvii improvvisi...credo sia il modem, ho rimesso su il KL1. vi faccio sapere se i drain continuano..a voi capita qualcosa del genere?
l'ho appena messo..
cavolo ma è una bomba!
A casa mia non prende quasi mai.. e invece ora quasi segnale pieno!!!
ho vodafone - veneto
Non con questo MODEM... che ancora non ho montato e che non penso monterò... l'attuale mi gira bene (almeno sembra)!
Però mi è successo i passato di avere un eccessivo DRAIN, e dirò di più... non avevo neanche il telefono rootato e visto che con le mani in mano ci riesco a stare poco, ho risolto con il classico factory reset.
Questa storia dei DRAIN è veramente molto strana... secondo me non centrano nulla ROM, Kernel o modem vari... deve essere qualche BUG del sistema Android, forse in ricarica, forse per colpa di qualche processo "involontario".
Ma ripeto, 1 volta è successa anche a me, e non avevo neanche il telefono rootato.
PS: non lasciatevi troppo ingannare dal "prima non ha preso mai bene ora prende" potrebbe essere un delay... con un MODEM passato, mi ero reso conto che accadeva proprio questo... ma alla fine la ricezione era la stessa del precedente, anzi diciamo che il risultato era peggiore, perchè non mostrava ciò che la rete era in quel momento... OCCHIO!!!!
A me è successo una volta, e rimisi il kl1, oggi mi è venuto il dubbio che il problema del drain e riavvio fossero causati da qualcos'altro. Ho ritestato il kp1 ma quando passa in H (credo)si riavvia e ho un drain del 10% circa...testo bene il kl1 in questi giorni stressandolo un po' e aspetto il verificarsi del drain..se nn viene credo sia colpa del nuovo modem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
risolto non era colpa del modem...
credo che sia andato storto qualcosa con l'install dell'ICS animation + crt off + battery icon, o nella KL1 addirittura; comunque il problema si è riproposto con un altro modem e sono ritornato alla KK2 con modem KI4 (spero non si ripropongano i riavvii), a brevo farò un paio di test col KP1 e vi farò sapere (se vi interessa)...comunque per me i migliori rimangono il KI4 e il KP1 (via odin), con la versione x CWM ho avuto problemi...
Io ho rimesso il NEKI2. Purtroppo, per h3g, continua ad essere il modem migliore.
Ho testato questo XXKP1 per un paio di giorni, l'unica miglioria che è trovato è che è un po' più parsimonioso sulla batteria ed ha sicuramente una ricezione migliore sul wifi. Ma passavo in roaming molto più tempo.
Quindi, secondo me, per h3g meglio il NEKI2.
Anche a me il modem P1 "prima versione" funziona meglio di quallo che avevo instalalto prima (anche se non ricordo quale versione fosse :P )!
In download, ovvero in una situazione di utilizzo reale, oscilla fra -87 e -89 dBm: HSPA TIM, a Milano 3 (una frazione di Basiglio, a sud di Milano).
A riposo, invece, e' arrivato anche -81 dBm: UMTS TIM, sempre a Milano 3.
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo