CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

MODEM I9100XXKP1 da ICS alpha KP1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

ho rimesso il modem KP1, oggi ho avuto di nuovo battery drain, con riavvii improvvisi...credo sia il modem, ho rimesso su il KL1. vi faccio sapere se i drain continuano..a voi capita qualcosa del genere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    ho rimesso il modem KP1, oggi ho avuto di nuovo battery drain, con riavvii improvvisi...credo sia il modem, ho rimesso su il KL1. vi faccio sapere se i drain continuano..a voi capita qualcosa del genere?
    In questi giorni con KP1 non mi è mai capitato...

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

l'ho appena messo..

cavolo ma è una bomba!

A casa mia non prende quasi mai.. e invece ora quasi segnale pieno!!!

ho vodafone - veneto

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Non con questo MODEM... che ancora non ho montato e che non penso monterò... l'attuale mi gira bene (almeno sembra)!
    Però mi è successo i passato di avere un eccessivo DRAIN, e dirò di più... non avevo neanche il telefono rootato e visto che con le mani in mano ci riesco a stare poco, ho risolto con il classico factory reset.

Questa storia dei DRAIN è veramente molto strana... secondo me non centrano nulla ROM, Kernel o modem vari... deve essere qualche BUG del sistema Android, forse in ricarica, forse per colpa di qualche processo "involontario".

Ma ripeto, 1 volta è successa anche a me, e non avevo neanche il telefono rootato.

PS: non lasciatevi troppo ingannare dal "prima non ha preso mai bene ora prende" potrebbe essere un delay... con un MODEM passato, mi ero reso conto che accadeva proprio questo... ma alla fine la ricezione era la stessa del precedente, anzi diciamo che il risultato era peggiore, perchè non mostrava ciò che la rete era in quel momento... OCCHIO!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non con questo MODEM... che ancora non ho montato e che non penso monterò... l'attuale mi gira bene (almeno sembra)!
    Però mi è successo i passato di avere un eccessivo DRAIN, e dirò di più... non avevo neanche il telefono rootato e visto che con le mani in mano ci riesco a stare poco, ho risolto con il classico factory reset.

Questa storia dei DRAIN è veramente molto strana... secondo me non centrano nulla ROM, Kernel o modem vari... deve essere qualche BUG del sistema Android, forse in ricarica, forse per colpa di qualche processo "involontario".

Ma ripeto, 1 volta è successa anche a me, e non avevo neanche il telefono rootato.

PS: non lasciatevi troppo ingannare dal "prima non ha preso mai bene ora prende" potrebbe essere un delay... con un MODEM passato, mi ero reso conto che accadeva proprio questo... ma alla fine la ricezione era la stessa del precedente, anzi diciamo che il risultato era peggiore, perchè non mostrava ciò che la rete era in quel momento... OCCHIO!!!!
    A me è successo una volta, e rimisi il kl1, oggi mi è venuto il dubbio che il problema del drain e riavvio fossero causati da qualcos'altro. Ho ritestato il kp1 ma quando passa in H (credo)si riavvia e ho un drain del 10% circa...testo bene il kl1 in questi giorni stressandolo un po' e aspetto il verificarsi del drain..se nn viene credo sia colpa del nuovo modem...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

risolto non era colpa del modem...

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

risolto non era colpa del modem...
    ok e cos'era???

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ok e cos'era???
    credo che sia andato storto qualcosa con l'install dell'ICS animation + crt off + battery icon, o nella KL1 addirittura; comunque il problema si è riproposto con un altro modem e sono ritornato alla KK2 con modem KI4 (spero non si ripropongano i riavvii), a brevo farò un paio di test col KP1 e vi farò sapere (se vi interessa)...comunque per me i migliori rimangono il KI4 e il KP1 (via odin), con la versione x CWM ho avuto problemi...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho rimesso il NEKI2. Purtroppo, per h3g, continua ad essere il modem migliore.
    Ho testato questo XXKP1 per un paio di giorni, l'unica miglioria che è trovato è che è un po' più parsimonioso sulla batteria ed ha sicuramente una ricezione migliore sul wifi. Ma passavo in roaming molto più tempo.
    Quindi, secondo me, per h3g meglio il NEKI2.

Androidiano L'avatar di DKDIB

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me il modem P1 "prima versione" funziona meglio di quallo che avevo instalalto prima (anche se non ricordo quale versione fosse :P )!

In download, ovvero in una situazione di utilizzo reale, oscilla fra -87 e -89 dBm: HSPA TIM, a Milano 3 (una frazione di Basiglio, a sud di Milano).
    A riposo, invece, e' arrivato anche -81 dBm: UMTS TIM, sempre a Milano 3.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio