Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Salve a tutti, so che è una discussione chiusa da un pò ma non ho trovato altro, allora dovrei vendere il mio S2 e vorrei che il ragazzo a cui lo vendo non abbia problemi in caso di assistenza. Allora il mio S2 ha il firmware originale ICS ma ha il root. Il counter è azzerato e non c'è il triangolino, potrebbe avere problemi per la presenza del root?
Ovviamente, devi togliere il root.
Riflasha il firmware
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
si ma se riflasho il firmware stock e perdo il root mi ricompare il counter e il triangolino e per eliminarli devo utilizzare per forza il jig vero?
-
Quote:
Mirkok
si ma se riflasho il firmware stock e perdo il root mi ricompare il counter e il triangolino e per eliminarli devo utilizzare per forza il jig vero?
Se flashi firmware non ti compaiono ne triangoli ne si aumenta il counter. Va tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti! domando una cosa forse banale per voi..
avendo solo cambiato alcune volte il firmware del mio s2 ma avendo sempre usato quelli originali da sammobile o cmq tutti tim ho perso la garanzia cmq? oppure posso stare tranquillo?
-
Quote:
kristiyan
ciao a tutti! domando una cosa forse banale per voi..
avendo solo cambiato alcune volte il firmware del mio s2 ma avendo sempre usato quelli originali da sammobile o cmq tutti tim ho perso la garanzia cmq? oppure posso stare tranquillo?
No, teoricamente devi avere lo stesso firmware con cui è uscito il telefono oppure un aggiornamento delle stesso firmware.
-
Quote:
JacOcaJ
No, teoricamente devi avere lo stesso firmware con cui è uscito il telefono oppure un aggiornamento delle stesso firmware.
quindi sto tranqui..essendo sempre tim
-
Quote:
kristiyan
quindi sto tranqui..essendo sempre tim
Se non hai mai fatto root o altro dovrebbe essere ok.
Per sicurezza collegalo a kies e controlla che NON ti dica: il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies