grandissimooo!grazie mille
adesso pero sono indeciso se flashare la KP8 o questa
![]()
grandissimooo!grazie mille
adesso pero sono indeciso se flashare la KP8 o questa
![]()
se vuoi un telefono stabile e funzionale per l'uso di ogni giorno evita la KP8, ancora non è stabilissima, rigurdo questa, io la ho utilizzata per un po', in versione 2.1, ed era ottima, l'ho levata solo perchè mi sono accorto che creava un problema di refrash video al display, in condizioni di luminosità massima e su fondi bianchi si notavano una serie di "onde" legate molto probabilmente al bravia engine, quindi, nel dubbio che potessero creare problemi al display, l'ho eliminata ed il problema è sparito..ora non so se le ultime release hanno lo stesso problema, io non le ho provate ed ho su la XWKL1 stock che mi da altrettante soddisfazioni![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
io ho provato la 2.1 con il kernerl syah e andava molto bene! poi sono passato alla 3.0 (che ho ancora adesso) per e piu scattosa e lentina! adesso provo questa sperando vada megliovolevo provare ICS ma non ero sicuro al 100 %, intanto l'ho scaricato poi vedro con il tempo
e se metto solo il modem della KP8? ho sentito che non va male!
io ho la versione 2.3 .. se voglio mettere la 3.2 posso flashare il .zip direttamente senza fare il full wipe ? volevo scariarmi la versione " no wipe" e metterla sopra in modo da non calcellare nulla.... può dar problemi?
grazie
In linea teorica no, se usi la no wipe, questa va solo a sostituire i file di sistema senza toccare null'altro, quindi se non hai problemi ora non li avrai dopo, anche se io sono contrario alle no wipe, sempre meglio partire con una base pulita, comunque se lo sviluppatore ha creato un pacchetto no wipe vai tranquillo, caso mai per sicurezza prima di flashare, sempre da recovery, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache, così riduci al minimo i rischi
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
cosa cancellano i wipe cache ed un wipe dalvik cache ? grazie
ma scaricarsi la versione no wipe e fare i wipe a mano oppure scaricare la versione full wipe è la stessa cosa? giusto?
graize