Ciao a tutti,
parto da una KI4 con Siyah 2.5.2.. posso fare i 3 WIPE e flashare la VK 2.3 senza fare altro?
I WIPE da fare sono:
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE PARTITION
WIPE DALVIK CACHE
Giusto?
E seconda domanda: la 2.3 sembra avere dentro il Siyah 2.4.2.. consigliate di lasciarlo? O di sostituirlo con quale kernel, altrimenti?
Gracias![]()
Ultima modifica di tiaccadi; 03-01-12 alle 15:06
Io ho messo il 2.5.2 con ka 2.3
La batteria va valutata dopo un paio di giorni di utilizzo poi si stabilizza e rebde meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ciao a tutti,vorrei provare questa rom cominciando dalla 2.3.quello che non ho capito e' cosa e' la SDcard da scaricare e come si deve usare,mi servirebbe una spiegazione un po' dettagliata.
grazie
io ho tolto la tastiera samsung con titanium backup e l'ho sostituita con smart keyboard pro, la migliore in assoluto.. provatela e ditemiHo scaricato il suo dizionario in italiano ovviamente.. per il resto mi trovo benissimo con la 3.1 + kernel NEAK 1.2.. La batteria è quella originale da 2000mh, adesso sta facendo la sua seconda carica.. vi dirò poi
![]()
ragazzi una domanda ot
cosa intendete voi x procedura di calibrazione batteria?
farla scaricare completamente
poi caricarla al 100%
pointer cwm wipe battery stat
e' questo che intendete?
Scarica il più possibile completa, per capirci attendi che si spenga o almeno arrivi sotto il 5%, una notte in carica, poi senza scollegare il caricabatterie, wipe battery stats da recovery o, in alternativa, puoi scaricare gratuitamente dal market "Battery Calibration" che fa la stessa cosa, cioè va a cancellare il file batterystats.bin, file dove viene memorizzato l'uso della batteria, i cicli di carica, etc...all'apertura del programma dovresti trovarti indicato un valore vicino ai 4200mV, clicca sul tasto "Battery Calibration" ed hai finito.
Ultima modifica di csrurt; 03-01-12 alle 22:04
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ho appena installato il 2.6.4 di syrah vediamo come va con la VK 2.3
Ragazzi come posso mettere in ordine qlfaberico le applicazioni net tw??azappsorter non funziona con la 2.3.6 chi puo' aiutarmi????