Visualizzazione stampabile
-
Backup
Raga, sto scaricando la miui in italiano e volevo sapere per nn perdere tutti i dati (messaggi e ad esempio salvataggi di giochi) quale backup devo fare?? Anche perche per installarla vorrei fare anche un bel deep clean per evitare problemi e quindi altre perdite di tempo... Come devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Raga, sto scaricando la miui in italiano e volevo sapere per nn perdere tutti i dati (messaggi e ad esempio salvataggi di giochi) quale backup devo fare?? Anche perche per installarla vorrei fare anche un bel deep clean per evitare problemi e quindi altre perdite di tempo... Come devo fare??
io li eviterei tutta la vita...passi da un firmware stock ad una rom che ha creato parecchi problemi..
non ripristinerei niente...
-
ehm... puoi provare con titanium backup ma sinceramente ti sconsiglio di ripristinare app+dati (se proprio devi solo app) in quanto rischieresti di avere problemi (force close).
Puoi sempre provare ma soprattutto se vieni da una rom su base samsung e passi a miui (aosp) te lo sconsiglio.
Tu stessa parli di deep clean per evitare problemi ed infatti la miglior soluzione è quella di evitare di ripristinare cose provenienti da altri sistemi (come ad esempio quello in cui sei adesso).
Diciamo che è una maggior sicurezza, non è detto che sia per forza così, magari ripristini e non hai nessun problema.
EDIT: lol ZiCkY mi ha preceduto ma il concetto è il medesimo :)
-
Ah vabbene Grazie... Ma dato che la miui ha portato molti problemi me la sconsigliate oppure secondo voi è meglio una basata su rom stock come la check rom??
-
Quella che ho in firma va alla grande credimi... su miui non ti so dire, ho questo terminale da ieri :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Ah vabbene Grazie... Ma dato che la miui ha portato molti problemi me la sconsigliate oppure secondo voi è meglio una basata su rom stock come la check rom??
ha dato problemi soprattutto una volta che la si vuole rimuovere...andrebbe fatto un deep 2 per ripartire con base pulita
per la checkrom ti consiglierà sicuramente meglio verygoodsek che ce l'ha :D