CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Backup

    Raga, sto scaricando la miui in italiano e volevo sapere per nn perdere tutti i dati (messaggi e ad esempio salvataggi di giochi) quale backup devo fare?? Anche perche per installarla vorrei fare anche un bel deep clean per evitare problemi e quindi altre perdite di tempo... Come devo fare??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Raga, sto scaricando la miui in italiano e volevo sapere per nn perdere tutti i dati (messaggi e ad esempio salvataggi di giochi) quale backup devo fare?? Anche perche per installarla vorrei fare anche un bel deep clean per evitare problemi e quindi altre perdite di tempo... Come devo fare??
    io li eviterei tutta la vita...passi da un firmware stock ad una rom che ha creato parecchi problemi..
    non ripristinerei niente...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    ehm... puoi provare con titanium backup ma sinceramente ti sconsiglio di ripristinare app+dati (se proprio devi solo app) in quanto rischieresti di avere problemi (force close).
    Puoi sempre provare ma soprattutto se vieni da una rom su base samsung e passi a miui (aosp) te lo sconsiglio.
    Tu stessa parli di deep clean per evitare problemi ed infatti la miglior soluzione è quella di evitare di ripristinare cose provenienti da altri sistemi (come ad esempio quello in cui sei adesso).
    Diciamo che è una maggior sicurezza, non è detto che sia per forza così, magari ripristini e non hai nessun problema.

    EDIT: lol ZiCkY mi ha preceduto ma il concetto è il medesimo
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah vabbene Grazie... Ma dato che la miui ha portato molti problemi me la sconsigliate oppure secondo voi è meglio una basata su rom stock come la check rom??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quella che ho in firma va alla grande credimi... su miui non ti so dire, ho questo terminale da ieri
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

    Valery46 (20-12-11)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Ah vabbene Grazie... Ma dato che la miui ha portato molti problemi me la sconsigliate oppure secondo voi è meglio una basata su rom stock come la check rom??
    ha dato problemi soprattutto una volta che la si vuole rimuovere...andrebbe fatto un deep 2 per ripartire con base pulita
    per la checkrom ti consiglierà sicuramente meglio verygoodsek che ce l'ha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy