ok grazie guidox! te l'ho chiesto perche ho provato a far un backup ma mi ha dato un sfilza di errori inerenti alla Sd etc etc anche se alla fine mi ha restituito un '' Backup complete''
Visualizzazione stampabile
ok grazie guidox! te l'ho chiesto perche ho provato a far un backup ma mi ha dato un sfilza di errori inerenti alla Sd etc etc anche se alla fine mi ha restituito un '' Backup complete''
@guidOX come mai i setting inerenti alla 4Seasons Extras mi si resettano ogni volta che riavvio il terminale? Ovvero quelli per le windows/transition animation , font size non dovrebbero rimaner in memoria e caricarsi al boot?
Inoltre ho notato ora che caricando delle foto su facebook tramite ''Condividi con'' mi da errore
Nessuna applicazione puo compiere questa operazione siamo spiacenti / il processo % non risponde etc etc
ragazzi scusate l ignoranza ma ho installato il pacchetto per polar office ma quando vado a aprire un documento mi dice " siamo spiacenti il processo %s non risponde! " altro quesito cè modo di levare che tutte le app aperte nel menu mi ci viene un pallino rosso? grazie anticipatamente
polaris office non va nemmeno a me. Come consigliato da altri prova Kingsoft office, ottimo e gratuito
per i pallini rossi, immagino che tu stia usando TouchWiz 4.5.
Quando sei nella home o nell'elenco delle app premi il tasto menu (in basso a sx)
scegli TW 4.5 Preferences poi App drawer
Togli la spunta da running apps (ultima voce)
torna indietro di un livello
vai in fondo e tocca restart and save
pallini rossi spariti
ciao :-)
grazie infinite, sai dirmi anche che cos è "chaintfire3d" ?? lo devo installare? che roba è? xDQuote:
polaris office non va nemmeno a me. Come consigliato da altri prova Kingsoft office, ottimo e gratuito
per i pallini rossi, immagino che tu stia usando TouchWiz 4.5.
Quando sei nella home o nell'elenco delle app premi il tasto menu (in basso a sx)
scegli TW 4.5 Preferences poi App drawer
boh guarda non è che abbia molta esperienza con Android, come vedi il conteggio dei miei messaggi è un misero 4. Però da quel che ho letto chainfire3d è un driver grafico intermedio che permette di ottimizzare un po' di parametri nell'uso di openGL cioè di tutte le applicazione che in qualche modo usano il 3D. Nello specifico però non so per cosa sia utilizzato.
Ti conviene aspettare qualcuno più esperto di me
raga non è normale a me li mantiene.... provato 1 ripristino impostazioni?
ora riprovo!! infatti è anomala come cosa!
a me vanno bene anche dopo i reboot, ho installato dopo aver fornattato tutto a dovere da recovery (come faccio sempre per evitare rogne)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi come faccio a mettere le applicazioni in ordine alfabetico? stanno tutte sparse a cazzo e trovare un'app mi risulta difficile, ci perdo tempo. grazie.
ragà...ho un problema con il segnale della linea telefonica...io uso h3g, ed ogni tanto si annulla totalmente non riprendendosi + e senza poter far nulla (sia passando in airplane mode, sia cambiando il tipo di rete da duale ad umts)...l'unica soluzione è spegnere e riavviare il cellulare...da cosa può dipendere? cosa mi consigliate di fare? è successo anche a voi?
la baseband è la KI4, ed il chip wi-fi è Samsung (non Murata).
grazie!
io nessun problema del genere prova a fare un clean due e riflasharla
ottima rom sempre detto
una domanda stupida che noto solo ora ma a voi se riavviate il cellulare il conteggio dello ore sulla batteria riparte da 0?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
A me non succede.
ecco fantastico eheheheh
ragazzuoli ho una domanda lampo... Io ho h3g come operatore mi consigliate di cambiare modem a questa rom o va bene così?? se si, quale metto? quali operazioni preliminari devo fare? (wipe cache wipe devilkache..o le devo fare dopo aver flashato?) il modem verrà ricambiato automaticamente insieme alla prossima rom che flasho??? scusate l ignoranza ma vengo da un htc e la i procedimenti sono differenti :)
puoi scaricare dall'ota il neki2 ottimo x h3g
nessun wipe da fare, ne prima ne dopo. La prossima rom che flasharai ti cambierà sicuramente modem perchè ne conterrà uno "più universale"... Io mi tengo sempre il modem preferito nella sd... od ogni nuova rom lo flasho subito dietro... ihiihihhihhi
Ma per polaris office nessuna soluzione ?? inoltre non riesco a fargli allineare le icone (tw4.5) mi lascia dei buchi nelle schede, qualcuno ne sa di piu?
grazie
ho flashato il neki sue come mi hai suggerito ma non notobparticolari cambiamenti da quell stock, che cambia????
ragazzi una domanda.. forse per voi stupida :-[
Quando entro in CPU setting, che differenza c' è nell' impostare la frequenza minima e massima in OCD piuttosto che in CPUfreq? Io le ho impostate tutte e due uguali.. sbaglio?
comandi vocali offline adesso funzionano egregiamente ho aggiornato alla 1.1b
pensa che in alcuni forum si dice che è impossibile avere comandi offline...
grazie
IN REALTà L'APPLICAZIONE SEMBRA FUNZIONARE MA IN REALTà NON RICONOSCE LO SPEECH
HO PROVATO A RISCARICARE LO ZIP E RIFLASHARE TUTTO SENZA RISULTATO
HO RIPRISTINATO 4SEASON 1 E TUTO FUNZIONA
SIG!!!!???
Se flasho questa rom poi posso usare la jib usb? (non perché la voglio flashare con odin ma perché la jib usb con cui devo rimuove i counter che ho mi arriva domani xD)
Kreien non ti serve la jig
se hai già la recoveri la flashi di li
se devi rootare e hai su il kk5 come firmware puoi usare doomlord (lo trovi nelle guide) x rootare
Mi sono spiegato male, ho i counter perché ho flashato cf con odin per ki8, domani mi arriva la jig e quindi tolgo i counter, però mi era presa la voglia di provare la Vivaldi questa sera. Posso cmq togliere i counter con la jig anche da Vivaldi? perché se non posso farlo la flasherò dopo che mi sia arrivata la jig
puoi quando e come vuoi nessunissimo problema
se non erro la vivaldi è su kk5 quindi mi pare con bootloader vecchio sbloccato.
Confermo, procedi tranquillamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno ha mai avuto un "blocco" del terminale? dopo una settimana con la vivaldi, oggi ho avuto un blocco mentre aggiornavo un'app dal market, ho dovuto togliere la batteria (con seguente dato falso sull'indicatore percentuale della batteria).
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
Io ho avuto un blocco, ma stavo disinstallando samsung apps con Ti backup.
Per il resto comportamento impeccabile
Stessa cosa, ma a cosa sono dovuti i blocchi? Con la stock non mi era mai successo...
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Beh se rimuovete apps che sono in background è il minimo... capita anche se sovrascrivete apk