Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dicifa
Mi dispiace tantissimo!
A questo punto non ti conviene provare con un reset totale?
Lo farei anche se dai messaggi di errore non credo che il backup sia andato a buon fine.. in ogni caso mi sa che mi tocca farlo comunque per via dell'assistenza.. dov'é la guida per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, resettare il counter e togliere il triangolino giallo? Se serve a casa ho il jig usb mai usato. Cazzo però mi brucia star senza e rischiare di perdere la personalizzazione a dir poco estrema, comprese app, icone, ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
android2
Lo farei anche se dai messaggi di errore non credo che il backup sia andato a buon fine.. in ogni caso mi sa che mi tocca farlo comunque per via dell'assistenza.. dov'é la guida per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, resettare il counter e togliere il triangolino giallo? Se serve a casa ho il jig usb mai usato. Cazzo però mi brucia star senza e rischiare di perdere la personalizzazione a dir poco estrema, comprese app, icone, ecc
Se provi a ceracare googlando trovi la discussione per riportarlo alle imp di fabbrica proprio su androidiani (l'ho fatto ieri sera ma non ho salvato il link senò te lo passavo).
se il backup non è andato a buon fine io mi rassegnerei e farei il reset totale....tanto per l'assistenza perdi tutto ugualmente. Poi magari con il reset risolvi il oroblema.
Forse dico cosi perché mi girerebbero le palle vedere il mio GS2 così e aspettate l'assistenza....
-
Quote:
dicifa
Se provi a ceracare googlando trovi la discussione per riportarlo alle imp di fabbrica proprio su androidiani (l'ho fatto ieri sera ma non ho salvato il link senò te lo passavo).
se il backup non è andato a buon fine io mi rassegnerei e farei il reset totale....tanto per l'assistenza perdi tutto ugualmente. Poi magari con il reset risolvi il oroblema.
Forse dico cosi perché mi girerebbero le palle vedere il mio GS2 così e aspettate l'assistenza....
Già, seppur sia convinto che non sia un problema software devo procedere comunque :(
Guarda come è ora:
http://img80.imageshack.us/img80/5043/dsc00432g.jpg
-
Quote:
android2
Già, seppur sia convinto che non sia un problema software devo procedere comunque :(
Guarda come è ora:
cazzo! Ma che cavolo sarà???
È un peccato vederlo così.
Se fai il reset in bocca al lupo! A questo punto fallo veramente e poi ci fai sapere...
-
Quote:
dicifa
cazzo! Ma che cavolo sarà???
È un peccato vederlo così.
Se fai il reset in bocca al lupo! A questo punto fallo veramente e poi ci fai sapere...
Eh si mi tocca farlo in ogni caso per mandarlo in assistenza, ho chiesto la guida aprendo in topic perché non la trovo mica
-
Quote:
ferranza
stiamo valutando se fare un pacchetto per eliminare il suono definitivamente (piace a pochi) o dirvi il percorso dove andare a cancellare il file sonoro....
Ieri sera ho trovato il modo: Androidare: Samsung Galaxy S2: Eliminare il suono della fotocamera
-
Quote:
android2
Ma tu hai provato? A me non cambia...
-
Quote:
dicifa
Ma tu hai provato? A me non cambia...
Si ho provato e funziona. Diciamo che i suoni spariscono ovviamente anche in modalità suoneria. Hai montato la cartella in scrittura prima di fare le rinominazioni? Metti anche la A davanti ad ogni nome
-
Confermo che NON è la Vivaldi a dare quel problema al display, è come sostenevo un problema hardware. Va beh, ho rimesso tutto originale, quando vado a casa collego il jig usb così si resetta il counter e vedo come fare per lasciarlo il meno tempo possibile in assistenza.
Avevo fatto il backup dalla clockmod ma dubito che quando tornerà dall'assistenza e ripristinerò il backup della vivaldi funzionerà tutto correttamente... comunque proviamo.
-
Certo che fra la Vivaldi ed una rom con ics ( esempio: https://www.androidiani.com/forum/mo..._ultraics.html ) continuo a preferire la Vivaldi... In ogni caso comodissimo (per motivi di lavoro) avere la registrazione delle chiamate durante una telefonata, funziona alla perfezione e si sente perfettamente! un pò meno se si usa il vivavoce. Rom spettacolo sta vivaldi, la ributterò immediatamente su con l'ultimo kernel phenomenal che andava molto bene e soprattutto durava molto di più (velocità lentina a riprendersi dopo la riaccensione del display ma non importa)