Io ho tre e da me viaggia bene il kid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho tre e da me viaggia bene il kid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti intanto complimenti per la rom. Ho provato a scaricare tramite ota l' app del memo. Beh non me la installa. Ho provato a farlo da cwm e mi da lo stesso problema. Aborted. Why?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Big alcuni upgrade extra da ota temo non vadano riesci x caso a riportare il nome completo del file che scarica cosi magari i ragazzacci di ICS ci dan 1 occhio;)
Per chi volesse ripristinare il social Hub di Samsung può contattarmi in pvt che lo uppo su Dropbox tanquillamente;)
Guarda, adesso cominciamo a sistemare il discorso ota, vi posto il kernel, dovrebbe risolversi motli problemi relativi, all'installazione dei file, vi avverto però che ha la recovery 4, quindi tutti i backup fatti con la recovery 5 non possono essere ripristinati dalla 4.
Abyss Plus 3.0 Recovery 4
fatemi sapere
Ciao e Ancora Auguri!!
Bene flash e testing allora che bel regalino di natale!!!!
Auguri anche a tutti voi e alle familie!
ps: neanche riflashando la recoveri 5 a parte?
scusa in che senso?
se hai un backup 5 con la 4 non puoi installarlo.. però nessuno ti vieta di mettere il kernel con la 5 , che trova in ota, e poi caricare il backup, e rimettere il kernel con la 4... un po' articolato, ma sicuramente il metodo migliore...
Per i pacchetti di samsung.. ci sto lavorando.. in questi giorni sono preso..... conto in breve tempo di ricreare tutti i pacchetti presenti in ota..
Nel senso che si può flashare anche solo il CWM indipendentemente dal kernel se non sbaglio... ma forse si meglio riflashare kernel con la 5 semmai;)
Primi test ottimi mantiene la fluidità dell'altro, a parte un piccolo ritardo dall'unlock dello schermo post riavvio alla comparsa della home ma son davvero dettagli.
La rotazione della home ancora non possibile. mentre il download del note samsung ora va, flòashandolo però da cwm e non da ota direttamente.
buon natale!!!!
la rotazione della home funziona...
se hai la tw devi impostarla....
Anche con go launcher...
se parli del fences va anche quello..... Effect Rotation....
la imposto dal menu preference riavvio come richiesto... ma non ruota anche se il segno di spunta c'è....
mah
ovviamente la rotazione del jkey è sbloccata.. giusto?