Ah ecco mi ero perso quella parte XD
Ora metto il kernel con la recovery 4 e ritento!
Visualizzazione stampabile
Ah ecco mi ero perso quella parte XD
Ora metto il kernel con la recovery 4 e ritento!
Ho installato da ota il modem ki3 e tutto ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi per favore, se trovate bug, fatemi un elenco, e giratemelo in pvt a me o a Ferranza..7
Grazie... vediamo di eliminare i difetti!!
.................................................. ..........................................
ogni tanto qualche bugghino capita... ora così su due piedi non me li ricordo tutti... magari man mano gli elenco.
mi è già capitato due tre volte che mi si resetti la scrittura swipe, nel senso che torna alla tastiera normale da solo.
un paio di volte lo scherno è diventato in tecnicolor... sembrava al neon
da quando ho istallato questa rom il trasfert su rete wi/fi è passato dai canonici 150/180 mbyte settimanali a quasi 2 gb! non so bene come mai...
Ciao a tutti, ho preso il GS2 tre giorni fa (è il mio primo Androide) e non ho resistito a smanettarci un po! :-)
Sbrandizzato già il secondo giorno e poi ci ho messo al volo la Vivaldi 4Season appena ho letto dei comandi vocali offline... complimenti è davvero spettacolare
Visto che chiedi di elencarti i bug (a parte il problema degli zip che non si installano via OTA)
- praticamente tutti i pacchetti che ho provato non si installano neanche manualmente da recovery mode (sia con il kernel con recovery 4 che con la 5)
- ho potuto installare OTA tutti i temi (anche con recovery 5) e la rotazione (solo manualmente), ma non riesco a reinstallare il tema originale nemmeno manualmente
- ogni tanto OTA si freeza alla fine del download di un extra e si riavvia, oppure riavvia automaticamente il download da zero
- se assegno al doppio clic del tasto home i comandi vocali offline funzionano alla perfezione per un po' di tempo, ma poi vengono rimpiazzati automaticamente dai comandi vocali di Google (bleah)
- se accendo il telefono e non metto subito il pincode ma premo annulla poi non ho più modo di reinserirlo neanche mettendolo in modalità offline e poi rimettendolo online. Devo fare un reboot per forza. (magari qui è la scarsa conoscenza di android che mi frega :-P)
comunque mi complimento di nuovo per il lavoro pazzesco!
e buon Natale!
Innanzitutto Buon Natale a tutti. Vorrei segnalare un piccolo bug, non sò se solo mio... cmq quando tento di overcloccare il mio sg2 con deamon controll, dopo un po mi cambia in automatico la frequenza max e quella minima: ad esempio imposto freq max a 1536 e min a 200, seleziono apply e tutto va bene... quando riapro il programma mi trovo la freq max a 1200 e quella min a 1536. Non credo che sia normale... succede solo a me??
Ciao Ragazzi...
Grazie per le segnalazioni ma la mia richiesta è che me li facciate in pvt..perchè poi devo tornare indietro, non ci capisco più nulla..
per piacere modificate i post e scrivetelemeli in un Messaggio Privato, è importante.. e cercheremo di risolvere...
Grazie
per la domanda sul kernel, guarda L'abyss fa in automatico la calibrazione della batteria, quando sulla barra delle notifiche compare scritto full, in quel caso comincia il ciclo della batteria..
Il file stats battery, non viene cancellato, finchè non viene rimosso il file calibrate che è in data/.abyss
finchè il kernel in fase d'installazione trova quel file, non cancella lo stats..
spero di essermi spiegato hahahha
Ciao
Mi Raccomando In pvt