Quote:
Originariamente inviato da amirandola
Seguendo i tuoi consigli sono riuscito a inatallare la rom e funziona perfettamente!
Devo solo smanettarci un po'e vedere come va....
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da amirandola
Seguendo i tuoi consigli sono riuscito a inatallare la rom e funziona perfettamente!
Devo solo smanettarci un po'e vedere come va....
Grazie!
tranquillo che settata a modo è una delle migliori rom ginger, ne ho girate un po ma alla fine è la piu affidabile;:)
Da dicembre è fissa sul mio device giornaliero e pur mettendoci mano ripetutamente non mi ha mai tradito, le altre rom provate (ics o ginger) alla fine qualche piccola delusione me l'hanno data
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Unica cosa che ho notato fino adesso è che quando scarico le applicazioni da ics updater e le installo quando le avvio crashano subito....
Ad esempio polaris office....
Accidenti, mi é comparso una specie di alone rosa in nasso a destra, ma ovunque, non sulle foto! È un problema hardware? Leggevo di aloni sulla vivaldi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mai visti aloni;)
io scarico da ota e poi flasho comodo con cwm in recovery 5
In che posizione, l'alone?
..non mi risulta che la rom ti rovini il display...
No infatti.. speravo fosse il kernel così ho flashato il phenomenal 2.2 ma non è cambiato nulla...
La posizione è im basso a destra. Color salmone e sul bordo del monitor sembra una specie di blu. Leggo a sfomdo bianco la scritta di un'app che ho sulla pagina 1 anche se io sono su altre pagine.
Prova a vedere se è uguale con una rom stock samsung, se si..... reset totale... se continua.... assistenza
Ah, con il kernel phenomenal 2.2 sembra che la batteria duri infinitamente di più oppure si è danneggiato il misuratore della batteria.. ero al 71% ed ora sono al.... 71%
Cavolo mi seccherebbe molto.. avevo un'installazione perfetta della vivaldi e ho ore e ore e ore e ore di personalizzazioni... ma non si può fare un clone di tutto e poi riflasharlo con odin? Come quando si usava norton ghost sui pc..
Confermo quanto detto sul kernel, ora sono a 70% e ho il wireless attivo ed il momotor acceso da un bel pezzo.
Si da recovery.. Fai il backup, funziona come ghost...
Ok provo.. quindi faccio il backup in recovery, copio il file di backup da chissa dove al pc, riporto tutto come da originale cosi provo il jig usb per togliere il triangolo giallo, e quando sarà ora di rimettere la vivaldi da revovery apro quel file di backup che avevo creato prima? È sicuro e stabile tutto ciò?
Provo ad allegare la foto
http://img.tapatalk.com/4f32c1ca-4de7-4881.jpg
non vorrei esser pessimista ma x me problema hardware.... se con stock e kernel diversi poi non cambia assolutamente si
Azzzzz
Che brutta storia.. Mi dispiace
Avete mai pensato di usare come kernel il N.E.A.K-1.3.2x ?
Ho visto che quasi nessuna rom esce con quel kernel anche se secondo me è veramente buono,soprattutto la personalizzazione della recovery dello sviluppatore! (che è italiano!)
Essendo domenica ho aperto la segnalazione tramite sito samsung ed ho proceduto al backup, anche se non sono sicuro della buona riuscita:
ClockworkMod Recovery 4.0.1.5
SD Card space free: 9499MB
Backing up boot image...
Backing up recovery image...
Backing up system...
Backing up data...
No /sdcard/.android_secure found. Skypping backup
of applications on external storage.
Backing up cache...
No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.
Generating md5 sum...
Backup complete!
Boh, ora vado a accenderlo per vedere se la microsd si vede, eventualmente la tolgo e la reinserisco, cancello la cartella che ha creato il backup e rifaccio. Stanotte ho tenuto spento e sottocarica il galaxy, l'alone sembra più grande di ieri, copre praticamente 1/4 dello schermo :(
Non voglio rimandarlo in assistenza e stare quasi un mese senza e soprattutto non voglio che mi resettino il software!!!! Ma se lo mando su così con la vivaldi e tutto modificato c'è il rischio che non mi riparino il monitor in garanzia? cazzo si vede che è un problema hardware, c'è anche al boot! E poi l'alone non è omogeneo, si vede che è un difetto fisico :(
No beh, la micro sd a sistema avviato la vede e funziona pure, ho avviato degli mp3 (che sono memorizzati li)...
I files di backup tutti assieme sono di 1,52 GB, intanto li copio sul PC anche se dal messaggio di errore di prima mi sa che non va bene, che dite?
Mi dispiace tantissimo!
A questo punto non ti conviene provare con un reset totale?
Lo farei anche se dai messaggi di errore non credo che il backup sia andato a buon fine.. in ogni caso mi sa che mi tocca farlo comunque per via dell'assistenza.. dov'é la guida per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, resettare il counter e togliere il triangolino giallo? Se serve a casa ho il jig usb mai usato. Cazzo però mi brucia star senza e rischiare di perdere la personalizzazione a dir poco estrema, comprese app, icone, ecc
Se provi a ceracare googlando trovi la discussione per riportarlo alle imp di fabbrica proprio su androidiani (l'ho fatto ieri sera ma non ho salvato il link senò te lo passavo).
se il backup non è andato a buon fine io mi rassegnerei e farei il reset totale....tanto per l'assistenza perdi tutto ugualmente. Poi magari con il reset risolvi il oroblema.
Forse dico cosi perché mi girerebbero le palle vedere il mio GS2 così e aspettate l'assistenza....
Già, seppur sia convinto che non sia un problema software devo procedere comunque :(
Guarda come è ora:
http://img80.imageshack.us/img80/5043/dsc00432g.jpg
Ieri sera ho trovato il modo: Androidare: Samsung Galaxy S2: Eliminare il suono della fotocamera
Confermo che NON è la Vivaldi a dare quel problema al display, è come sostenevo un problema hardware. Va beh, ho rimesso tutto originale, quando vado a casa collego il jig usb così si resetta il counter e vedo come fare per lasciarlo il meno tempo possibile in assistenza.
Avevo fatto il backup dalla clockmod ma dubito che quando tornerà dall'assistenza e ripristinerò il backup della vivaldi funzionerà tutto correttamente... comunque proviamo.
Certo che fra la Vivaldi ed una rom con ics ( esempio: https://www.androidiani.com/forum/mo..._ultraics.html ) continuo a preferire la Vivaldi... In ogni caso comodissimo (per motivi di lavoro) avere la registrazione delle chiamate durante una telefonata, funziona alla perfezione e si sente perfettamente! un pò meno se si usa il vivavoce. Rom spettacolo sta vivaldi, la ributterò immediatamente su con l'ultimo kernel phenomenal che andava molto bene e soprattutto durava molto di più (velocità lentina a riprendersi dopo la riaccensione del display ma non importa)