CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1006
Discussione:

[ROM] Vivaldi 4Seasons 2 by Italian Custom Style per Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah ecco mi ero perso quella parte XD
    Ora metto il kernel con la recovery 4 e ritento!
    Samsung Galaxy S II - CM9 By Cis80

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho installato da ota il modem ki3 e tutto ha funzionato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato big05 per il post:

guidox (25-12-11)

Androidiano L'avatar di guidox

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi per favore, se trovate bug, fatemi un elenco, e giratemelo in pvt a me o a Ferranza..7

Grazie... vediamo di eliminare i difetti!!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

.................................................. ..........................................
    Ultima modifica di guidox; 25-12-11 alle 20:02

Androidiano L'avatar di masterverona

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ogni tanto qualche bugghino capita... ora così su due piedi non me li ricordo tutti... magari man mano gli elenco.
    mi è già capitato due tre volte che mi si resetti la scrittura swipe, nel senso che torna alla tastiera normale da solo.
    un paio di volte lo scherno è diventato in tecnicolor... sembrava al neon
    da quando ho istallato questa rom il trasfert su rete wi/fi è passato dai canonici 150/180 mbyte settimanali a quasi 2 gb! non so bene come mai...
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

Androidiano L'avatar di bscott

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessun tema installato... altro bug fresco fresco quando spengo il lockscreen l'animazione si deforma.. non so spiegarlo bene, ma da fastidio vedere che fa cosi...
    Quote Originariamente inviato da guidox Visualizza il messaggio
    Belli belli..

Allora escludi polaris .. Che sto facendo un lavoraccio per rifare tutte le app samsung..

Come Dice Ferranza dammi qualche giorno e vi posto tutto funzionante al bacio..
    Ma datemi dei feedback per l'ota ...
    Riuscite ad installare le cose?

Per il bug ... Che tema hai installato? Ne hai installati altri?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso il GS2 tre giorni fa (è il mio primo Androide) e non ho resistito a smanettarci un po! :-)

Sbrandizzato già il secondo giorno e poi ci ho messo al volo la Vivaldi 4Season appena ho letto dei comandi vocali offline... complimenti è davvero spettacolare

Visto che chiedi di elencarti i bug (a parte il problema degli zip che non si installano via OTA)

- praticamente tutti i pacchetti che ho provato non si installano neanche manualmente da recovery mode (sia con il kernel con recovery 4 che con la 5)
    - ho potuto installare OTA tutti i temi (anche con recovery 5) e la rotazione (solo manualmente), ma non riesco a reinstallare il tema originale nemmeno manualmente
    - ogni tanto OTA si freeza alla fine del download di un extra e si riavvia, oppure riavvia automaticamente il download da zero
    - se assegno al doppio clic del tasto home i comandi vocali offline funzionano alla perfezione per un po' di tempo, ma poi vengono rimpiazzati automaticamente dai comandi vocali di Google (bleah)
    - se accendo il telefono e non metto subito il pincode ma premo annulla poi non ho più modo di reinserirlo neanche mettendolo in modalità offline e poi rimettendolo online. Devo fare un reboot per forza. (magari qui è la scarsa conoscenza di android che mi frega :-P)

comunque mi complimento di nuovo per il lavoro pazzesco!

e buon Natale!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto Buon Natale a tutti. Vorrei segnalare un piccolo bug, non sò se solo mio... cmq quando tento di overcloccare il mio sg2 con deamon controll, dopo un po mi cambia in automatico la frequenza max e quella minima: ad esempio imposto freq max a 1536 e min a 200, seleziono apply e tutto va bene... quando riapro il programma mi trovo la freq max a 1200 e quella min a 1536. Non credo che sia normale... succede solo a me??

Androidiano L'avatar di wasared

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo1977 Visualizza il messaggio
    - se accendo il telefono e non metto subito il pincode ma premo annulla poi non ho più modo di reinserirlo neanche mettendolo in modalità offline e poi rimettendolo online. Devo fare un reboot per forza. (magari qui è la scarsa conoscenza di android che mi frega :-P)
    e buon Natale!
    è capitato anche a me .. ricordo che prima di questa rom o con la stock anche se provavi ad inviare un sms ti diceva di inserire il pin qualora non l'avessi messo all'inizio...
    Ultima modifica di wasared; 26-12-11 alle 13:12

ORGOGLIO ITALIANO
    Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
    kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao Ragazzi...

Grazie per le segnalazioni ma la mia richiesta è che me li facciate in pvt..perchè poi devo tornare indietro, non ci capisco più nulla..

per piacere modificate i post e scrivetelemeli in un Messaggio Privato, è importante.. e cercheremo di risolvere...

Grazie

per la domanda sul kernel, guarda L'abyss fa in automatico la calibrazione della batteria, quando sulla barra delle notifiche compare scritto full, in quel caso comincia il ciclo della batteria..

Il file stats battery, non viene cancellato, finchè non viene rimosso il file calibrate che è in data/.abyss

finchè il kernel in fase d'installazione trova quel file, non cancella lo stats..
    spero di essermi spiegato hahahha

Ciao

Mi Raccomando In pvt
    Ultima modifica di guidox; 26-12-11 alle 01:52

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio