Ti ringrazio ti sei spiegato non appena torno a casa ti mando tutto per msg pvt.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio ti sei spiegato non appena torno a casa ti mando tutto per msg pvt.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma questa rom posso metterla direttamente nel cellulare appena comprato?Il cellulare non ha nessun brand
Comunque la risposta è no..
Devi installare il kernel modificato da odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho visto che avete messo il kp1, ottimo! Però nell` OTA non mi funziona la funzione "screenshot".
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
Scusate ho un problemino. Dall'OTA ho reinstallato le Hub Samsung FB TW. ed ora ogni volta che accendo il cell mi appare un messaggio di errore che dice: "spicenti il processo %s non può essere eseguito da alcun programma". Qualcuno mi sà dire di cosa si tratto ed eventualmente come risolvere.
Che intendi con "riavviare l'app"? a me è successo col file .zip dell'OTA inoltre mi sono accorto che istallandolo mi sono apparse anche Ginger mod Extras e Ginger mod Updater... che sinceramente non sò a cosa servano dato che ci sono quelle preinstallate nella rom...
Ragazzi... grazie per le segnalazioni, stiamo controllando ogni singolo pacchetto nell'OTA.. altri stanno controllando i piccoli bug segnalati (che da tester giustamente non ho mai riscontrato... acc!)...