Azzz un campo di battaglia...
Io ho scritto.al tizio.. Aspetto una risposta..per renderlo compatibile... Vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Azzz un campo di battaglia...
Io ho scritto.al tizio.. Aspetto una risposta..per renderlo compatibile... Vediamo
Guidox se intendi il tema di vertumus è compatibile al 100%
bisogna solo seguire un paio di indicazioni semplici;)
cmq vedi che dice è sempre molto disponibile;)
Ragazzi parere pesonale ma... la 4Season insieme a questo tema è un'accoppiata delissiosaaaaa:D
PS campo di battaglia? ihihihih;)
si perchè non credo che per mettere un tema uno debba fare un deep clean...
e poi la rimozione del jkay e la pulizia della cache va fatta da script, non da voi....
comunque aspetto sue notizie, per ora è solo ufficiosa, non c'è nessuna collaborazione... solo la richioesta di renderlo compatibile...
:):)
Il deep intendevo prima della rom 4 season.
per il tema
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
anche se credo che lo zip cmq la faccia vedo e ti confermo;)
confermo - Wipe dalvik cache lo fa lo zip da script;)
per Jkay potrebbe dare problemi lui consiglia di disinstallarlo. quello che va rimosso è il mod fullscreen dialer sicuramente provato a non rimuoverlo e dava problemi con le chiamate;)
Unica cosa a differenza che installato su kk5 stock con la 4season non compare l'orologio analogico ics nei widget (vabbe che se ne trovan tanti sul market di gratuiti quindi;))
personalmente una collaborazione fra ICS team con i suoi addon grafici mi fa sbavare solo al pensiero ihihihih ;)
Perfetto !:D
il CWM 5 va bene io consiglio il nuovo kernel che han rilasciato i creatori di questa rom con cwm4 perche risolve moltecose;)
faccio i complimenti ai dev di questa rom e veloce e stabile non faccio momi perche non e giusto ma va meglio di tutte quelle che ho provato.
avrei una richiesta si puo avere un pack flash del boot originale quello del tema ics e bello ma il vostro e stupendo grazie mille
io ho provato a fare il flash via ota ( no manuale ) e mi va in abort sia con cwm 4 che con cwm 5 se invece fai tutto in manuale va bene un solo pack non va quello del restore del tema originale della rom va sempre in abort boh strano forse qualche file corrotto non lo so
che addon provi a flashare da ota?