Guidox allora domani sera?;) sto fremendo ihihihih
voglia di rom fatta da gente coi coglioni
Visualizzazione stampabile
Guidox allora domani sera?;) sto fremendo ihihihih
voglia di rom fatta da gente coi coglioni
non aspetto altro che stasera!
Ragazzi una manina per favore: flashando da checkrom tramite recovery sono in loop. Per fortuna va in download e sto già prendendo lo stock per flashare...
Ma mi chiedo cosa ho sbagliato?
Ho fatto i wipe e install zip..
Cosa devo fare per flashare? premetto che stavo provando a mettere la 1.1.b
sembra una rom molto valida se lo sara ormai aspetto il prossimo aggiornamento sarà la mia prima rom su gs2!!!
questa sera allora si lavora al pc uhahuahuhuahua nn vedo l'ora.... io ho montato la vivaldi da qualche giorno e gia mi sono innamorato.....:p
il deep clean lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
scusate ho bisogno di un aiuto...
Oggi ho installato questa rom, ho letto a macchia di leopardo questo trade per evitare di fare domande inutili, ma non ne sono venuta a capo, magari non sono stata attenta: :p
vengo dalla LA2 con CF-Root dedicato, flashato questa rom (SPETACOLARE!!! complimenti davvero!!!) perfetta in tutto, grafica gradevole e appagante la scelta delle app a supporto...
Problemino o_O: ho bisogno di avere i comandi vocali modello samsung.
mi spiego, ho scaricato l'.apk del voicetogo 2.8 ma non me la installa, ho provato Vlingo, però se schiaccio il tasto di chiamata dell'auricolare bluetooth non mi fa la domanda "cosa vuoi fare?" devo per forza interagire dal telefono per far partire la app.
Non c'è un modo per forzare l'installazione del voicetogo? magari attraverso altre app?
Ho letto nelle pagine passate ma non ho capito bene come posso risolvere :'(
Purtroppo per me è essenziale fare tutto da auricolare, non potrei tenere la rom solo per questo!!!:'(:'(:'(
HELP!
Ragazzi: voglio un orario di rilascio della 2.0!
Qua è peggio che capodanno XD
Siamo in 3 che aspettiamo con i nostri Galaxy per flashare: qualcuno propone di andare a prendere il Moet XD
quattro......
Cinque!!!!
ma lasciateli stare! io adesso ho accompagnato la ragazza a casa, fateli svagare almeno nel week-end (: io stanotte carico il cell e domattina flasho!
edit: sette! xD
BINGO!rotfl
9!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, ragazzi, vogliamo informarvi, che putroppo, siamo costretti a posticipare l'uscita della rom, per effettuare ulteriori test.
Quindi tenete pronti la recovery...
Ecco il changelog:
-Inserita Mod per avere 5 icone nella doc della tw, e nelle schermate della home
aggiunte applicazioni per il ridimensionamento dei widget Samsung Grazie a petsasj
-inserita fix per il silenzio della fotocamera con il volume di sistema abbassato.
-Jkey 13.4.1 con nuove funzionalità
-Polar office presente
-Tendina notifiche animata
-App youtube funzionante per il download
-....
vi informeremo al più presto per avere maggiori dettagli.
Ciao
Buona notte
Gazie Guidox!!!
meglio qualche giorno di attesa in piu per una rom come sapete fare!!!;)
hihi credevo che tornando a casa da questo sabato spagnoleggiante avrei flashato la nuova rom.. speriamo esca presto .. ma fate con calma.. meglio una rom senza bug testata al massimo che fare mille flash dopo;)
è stata posticipata di quanto?
Di quanto serve! Ora non rompiamo ed aspettiamo tranquilli:)
Scusate la domanda, ma non avendo mai avuto la possibilità di testare questa rom, in attesa di mettere la nuova release, mi sapete dire se sono presenti le animazioni di accensione e spegnimento display come quelle presenti nella miui? Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato informazioni in merito.. Grazie mille :)
Ciao ragazzi,
L'attesa è durata meno del previsto, questa sera uscirà la 4Seasons ICStyle 2.0
Nei prossimi giorni aggiungeremo altre cose in ota..
Vi ricordo che molte cose non sono più compatibili, non flashate nulla se è contrassegnato da kk5.
Detto questo restate connessi,
E perchè no, se vi piace la rom...
(...) potete mettere "mi piace" su facebook ciao a dopo.
Ci dai il link su facebook....
Anche su fb, la linko da per tutto...
Intendevo che non vi trovo su facebook...
Sito ufficiale: ItalianCustomStyle
Facebook: LINK
Ci sono anche G+ e il canale YouTube, tutto sul sito..
Ottimo che sarà rilasciata a breve, la stavo aspettando per provarla.. rotfl
Sarà fatto! ;)
Alùra premetto che ora mi sono studiata TUTTA TUTTA la discussione e quindi sono sicura che la soluzione di quello che sto per chiedervi non c'è:
ho vari problemi, uno ad es è che dopo il reboot i comandi vocali ripartono da zero (per intenderci devo rifare tutta la procedura coi tutor per renderlo operativo), nel 3d altri avevo questo problema gli è stato consigliato un reset da impostazioni (cioè ritorno ai dati di fabbrica?), ma poi nessuno ha più postato se ha risolto e come;
un altro problema che ho riscontrato è che nel reboot perdo anche le parole personali acquisite dalla tastiera samsung con XT9 attivo! davvero fastidioso ricominciare da capo;
poi altro problema ma magari più banale, nel jkay ho attivato "show carrier label" per vedere il droidino giallo in alto nella barra notifiche per intenderci.... (non per un fatto estetico e di vanità GIURO!!! :p, ma per averlo a portata di mano!) nel reboot perdo anche quello!!!!
Ma può essere che il problema è che partivo dalla LA2? (non penso però... ad altri utenti avevate detto di procedere tranquillamente e io prima di flasharla avevo fatto un deap clean2) :mad:
Uso la SPB è quella che magari crea problemi???
Io ho flashato la rom e non ho modificato nulla quindi ho il kernel abyssplus
O:)
Ps. magari tutto ciò lo risolvo con la 2.0 :p
Occhio gente, update in arrivo...io sto già scaricando...colpa di Turk che mi ha convinto a provare questa rom rotfl
Dal loro sito ufficiale o pagina fb che trovi qualche post fa!
come ha giustamente detto MarJu a STEULM, dalla loro pagina facebook ;) ICS Italian Custom Style | Facebook
Changelog v2.0
Added mod to have 5 icons in the dock, and in the screens, the launcher Thank Petsasj
Upgraded kernel to Abyss pluss 3.1 final
Several minor bugs fixed :-)
Ics theme thanks BigBang
Added transitions ics
Added fix for the silence of the camera system with the volume turned down.
Jkey-13.4.1 with new features
Adedd Polar Office
Reveal-animated notifications
App for download youtube
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...m%2FHome%2Fwp-
ItalianCustomStyle
ma su che base e???
scusate ma basta "flascharla" sulla 1.1B
La base è la KL1...sinceramente sto trovando diversi bug e force close. Il tema non è il massimo della vita, soprattutto per le scritte grigie su sfondo nero, per non parlare della gif di sfondo della lockscreen xD Niente da fare..si ritorna alla XILA2...santo nandroid backup XD