Si , cambi solo la cwm.. calcolate che oggi abbiamo fatto un lavoraccio, sistemati i modem, ora si insstallano tutti, e poi sistemato anche altri pacchetti, vorrei sapere cosa hai flashato che non va..
Grazie
Visualizzazione stampabile
Si , cambi solo la cwm.. calcolate che oggi abbiamo fatto un lavoraccio, sistemati i modem, ora si insstallano tutti, e poi sistemato anche altri pacchetti, vorrei sapere cosa hai flashato che non va..
Grazie
Grandissimo lavoro supporto alla rom ragazzi;)
cwm x farlo andare anche da ota giusto?
si, perchè l'app per adesso non funziona con la cw5, ma il kernel è identico!!
una cosa niente da fare va in fc la barra di stato con il tema ics non apena apri jkay per i settings va in fc me l ha fatto da quando ho cambiato l immagine del lock sceen potete vedere se si puo risolvere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno..
Scusa ma dici a noi?
@All who has status bar fc while opening the new deluxe app 13.3.8, i managed to solve the problem!
After trying everything possible (even log didn't show anything unusual about systemui but..), i tried using SystemUI apk from ICS 1.6. Guess what, it worked!!
This is what i did
1) Flash ICS 1.7
2) Opened ICS 1.6 and removed all sub-directories and files inside each folder, except vrtheme/system/app/SystemUI.apk folder and the 4 scripts under vrtheme.
3) Flashed this modified zip on top of 1.7
Everything works fine now. No FC.
May be i'm missing couple of new styles added to status bar in 1.7, but it's much better now with status bar in place while opening deluxe app.
ciao si se avete intenzione di postare il tema per questa rom volevo solo dirvi che ce qualcosa che non va ieri tutto a posto ho pensato di cambiare il wallpaper del lock screen ed andato tutto in bomba dopo aver fato numerevoli reboot e wipe e riflashato il tema e andato ma poi stamani tutto in bomba di nuovo locksceen aosp non cera piu e extended power meno nianche percui non so se dipenda dalla rom ma dubio credi sia un problema di jkay o del tema boh.
una domanda la rom e una full wipe ? poso fare un reflash della rom con solo i wipe cache e dalvick ?
Prima di installare il tema hai rimosso mod fullscreen e disinstallato Jkay? xche a me non da nessun problema...
cmq giusto x correttezza verso i mitici ics magari le questioni strettamente del tema postiamole sul thread del tema proprio;)
eccovelo qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-online.html
(cosi evitiam di aggiungere post su post qui ;))
guidox facci sapere poi in riguardo alla collaborazione.compatibilità;)
x me sarebbe un sogno!
Vi posso informare sulla risposta che mi da.. Molto volentieri..per la collaborazione ummm la vedo dura...
Ovviamente ricordo che noi di ics non prestiamo supporto sul tema, se ci fossere problemi legati ad esso..