Infatti già state facendo un grandioso lavoro di vostro;) con migliorie giornaliere;)
infatti aperto post apposito x il tema cosi da non fare confusione;)
ps confermo che i pacchetti update corretti su ota ora van bene;) grandi!
Visualizzazione stampabile
Infatti già state facendo un grandioso lavoro di vostro;) con migliorie giornaliere;)
infatti aperto post apposito x il tema cosi da non fare confusione;)
ps confermo che i pacchetti update corretti su ota ora van bene;) grandi!
Grazie ihihi ci abbiamo lavorato tutto il giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e la notte.... :P
Ciao,
ho letto nel primo post che sono stati rimossi i comandi vocali(Removed OfflineVoicecommands) ma io tra le applicazioni ho l'icona "comandi vocali" e funzionano...come mai?
In più vorrei sapere se è possibile, sempre tramite i comandi vocali, dettare anche il messaggio senza dover premere il microfonino sulla tastiera del messaggio
Grazie
Ciao ragazzi di ICS volevo chiedervi se fosse possibile sviluppare un pacchetto scaricabile da OTA per rimuovere i bunner e la pubblicitá. Mi pare che sulla Leomar una cosa simile era presente.
raga ma la batt in questa rom e infinita ke bello complimenti grande rom io ho tutto di default nessun tema e perfetta gira una meraviglia bravi
la versione 1.0 differisce dalla 1.1b anche per alcune apps che sono rimaste presenti nel pacchetto rom
mmm non saprei se possibile dettare proprio il messaggio non li ho ancora provati
Sisisi davvero ottima Rom su diversi aspetti batteria e snellezza
Guarda questo video:
Comandi Vocali del Samsung Galaxy S 2 - YouTube
Se vai al minuto 2:35 fa quello che dico io ma nella ROM non c'è nulla di questo...che programma è dove lo trovo?
Grazie
quelli sono i comandi vocali della samsung dovresti trovare l'app nell'ota ics da reinstallare
non so se ci sono in ota.. devo inserirli...
scusate...