Credimi mi. Sembrava di averlo. FATTO.. Cmq domani riprovo seguendo. La. Tua. Guida ora l'sgs2 è tornato in. Mano. Al padrone ma cmq grazie ti dico domani
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credimi mi. Sembrava di averlo. FATTO.. Cmq domani riprovo seguendo. La. Tua. Guida ora l'sgs2 è tornato in. Mano. Al padrone ma cmq grazie ti dico domani
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
buona sera a tutti
vorri fare delle domande a i dev di questa rom che mi piace molto ed e perfetta per me.
1: quando sblocco il cell mi capita che per qualche secondo mi fa vedere prima la home e poi va nel lock sceen o se no mi capita di vedere uno sfondo nero per poi aparire il locksceen a cosa si deve , puo dipendere dai cpu settings ???
2: vorrei sapere quale e il miglior setting per ocd wake min , wake max e wake gov , sleep min sleep max e sleep gov , o se ce un consiglio particolare .
3: cpu freq anche qua ho la minima a 200000 e la max a 1200000 e governor ondemand va bene cosi o consigliate qualcosa di meglio vorrei avere un setteng bilanciato.
4: ultima su ocd ce scritto target : virtuous_oc se ci clicco mi dice di installare dei file supongo , a cosa serve ??
5: a volte cpu setting mi da nessuna applicazione puo compiere questa azione ( processo non risponde ) ma capita a volte non sempre
mi scuso per le troppe domande ma vorrei sapere a cosa serve tutto questo e come consigliate di settare tutto grazie mille per la stupenda rom e spero continuate cosi non fermatevi.
ciao e auguri di buon anno
Ciao
1 no ,non dipende dalla cpu setting, più che altro ad alcuni effetti...
2 a questa domanda non ti posso rispondere, perchè devi trovare i tuoi settaggi in quanto non tutti i cell sono uguali..
3 io sinceramente ho queli parametri e mi trovo benissimo,ma senti le esperienze degli altri..
4 in teoria non devi installarli è ottimizzato per il virtuos oc, qeulli sono altri profili...
5 questo problema con la versione 1 era molto prepotente, devo dire che con la 1.1b simao riusciti ad attenuarlo, se non si apre la prima volta, dopo si apre!!
Ciao e buona serata.
grazie mille per la tua risposta molto gentile bouna serata anche a te notte
Guidox una domanda banale i due kernel differiscono solo x la CWM quindi in sostanza con la cwm5 gli update si posson flashare solo da recovery giusto?
si giusto cambia solo la recovery..
figurati buona giornata ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guidox provato il resume theme stock e funziona;)
grandi
Sto leggendo tutte le cose che ha, mi fa esageratamente gola, quando mi tornerà l'S2 dall'assistenza voglio questa!!!