Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti questa e la prima volta che scrivo sul blog...
comunque vi scrivo solo e unicamente x dirvi che questa e la miglior rom che abbia mai provato percui veramente complimenti agli sviluppatori.
vi ringrazio e vi auguro felici feste.
-
ragazzi vorrei provare questa rom,provengo dalla turkbay su base kk5 secondo voi è necessario il wipe data o bastano gli altri due wipe?
-
ciao.. guarda che la 1.1b fa il wipe automatico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
notizie in merito alla funzione di rotazione della home? ho letto le pagine precedenti e risultava essere un bug.. ci sono novita' in merito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
notizie in merito alla funzione di rotazione della home? ho letto le pagine precedenti e risultava essere un bug.. ci sono novita' in merito??
mi sa che con il tw launcher non va la rotazione..correggetemi se sbaglio
-
Quote:
wasared
ho letto su facebook che stanno risolvendo il bug del deep sleep e la pubblicheranno entro stanotte..che lavoratori:) .. cavolo avevo sistemato tutte le app :( ...ho visto che un mio amico dopo avergli installato la rom la mitica google ha installato le vecchie applicazioni che aveva prima automaticamente.. a me non lo fa ..xkè qualcuno mi sa aiutare??:(
p.s non voglio usare il bkp con titanium perchè mi fa casini ogni volta.. preferisco scaricarle manualmente..(al mio amico le ha scaricate dal market automaticamente e a me non lo fa:( )
EDIT: nella voce UV mi dice "this feature is not available.
your kernel does not seem to support uv. ecc ecc ... credo che si modifichi di la ma non me lo fa fare..
Come faccio ad aggiungere su facebook? è una pagina? un gruppo? mi date il link per piacere? grazie in anticipo :)
-
Quote:
android2
Come faccio ad aggiungere su facebook? è una pagina? un gruppo? mi date il link per piacere? grazie in anticipo :)
ICS Italian Custom Style | Facebook
credo tu intenda questo:)
-
Quote:
wasared
Grazie amico! Come funziona la fotocamera ragazzi? Problemi con foto e video?
Emh... qualcuno mi fa il piacere di provare solo a vedere delle belle icone *.ico con quella rom? O applicarle con Go Launcher?
-
Quote:
wasared
mi sa che con il tw launcher non va la rotazione..correggetemi se sbaglio
a me con la tw non va mentre invece con un altra rom (turkbey sempre con le preference tw4) andava con il tw launcher....
-
Testati 1 poco di update da OTA
AbyssPlusKernel30DefMod ok
AbyssPlusKernel30DefModcw4.zip ok
ModemNEKI2_tre ok
No_Full_Screen_Image_CALL ok
Restore_Teme_4Seasons.zip ok
XWKK5_Removedapps Ok MA... alcune apps reinstallate non vanno....