Visualizzazione stampabile
-
Buonasera...ho trovato un bug per me molto fastidioso...ho messo fancy rotation e l'effetto è molto carino solo che se si prova a mettere il blocco tastiera con il tel in orizzontale e poi si prova a sbloccare con il telefono in verticale quando appare il lock screen si capovolge a tutto testa in giù ed è impossibile sbloccare il tel, l'unico modo è quello di fare uno screen shot premendo contemporaneamente i 2 tasti....problema solo mio? Per il resto Rom stupenda!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dimenticavo di dire che bisogna avere attiva l'autorotazione e come launcher uso launcher pro
-
bene... hai trovato il motivo per il quale questa mod non è inserita di default...
ovviamente eravamo.a conoscenza del bug,hai 2 soluzioni , togli l'effetto o eviti di ricreare la situazione che genera.l'errore.
ciao
@Turk
mi spieghi meglio il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come si toglie l'effetto?
-
ciao tra qualche minuto metto il pacchetto in ota avverto io..
ciao
Edit
aggiunto in ota Remove effect rotation..
se hai la recovery 4 lo installa automaticamente.
comunque è un effetto che se non c'è manca..
però capisco la rottura di scatole...
ciao
-
è un bellissimo effetto solo che quando ho il telefono in orizzontale e si spegne da solo lo schermo parte il bug,non ho mai bloccato lo schermo volontariamente in orizzontale...è in programma l'eliminazione del bug oppure è una cosa irrisolvibile?
-
la mod non l'abbiamo fatta noi... vediamo.. abbiamo in ballo in po' di cose... per ora.rimane così .. infatti è opzionale...
ciao
-
Quello del capovolgimento dello schermo allo sblocco è un difetto del crt tv on/off effect lo avete per caso selezionato?
a me solo col fancy rotation non lo ha mai dato....
Guidox mi spiego meglio eheheh (sorri scrivevo di fretta)
leggendoti mi par di aver capito che il fatto che pur selezionando la rotation della home nel menu tw 4.5 preference non funziona per un bug della TW giusto?
Però mi chiedevo come mai in un altra rom (Turkbey) con la stessa TW 4.5 e abilitando dal menu preference la stessa rotation li funziona...
tutto qui ;)
-
Complimenti per la rom, vorrei sapere se esiste un tema ics android 4.
Grazie :thumbup:
-
La mod è davvero ottima :D
come tema c'è quello Theme: Ice Cream Sandwich v1.7 Domination Extreme UNIVERSAL su xda che è davvero bello