Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
oddio sarebbe cmq non molto corretto soprattutto se le prestazioni o -peggio- problemi dipendano da cio....
se uno compra quello "sfigato"? alla fine ha pur sempre pagato come tutti....
non è proprio così fortunatamente... diciamo che i primi ed i più costosi, tra l'altro, erano i peggiori... poi andando avanti hanno migliorato la componentisticascendendo tra l'altro di prezzo! hihihi
della serie: eto voluo la bicicletta nova subito....? pedalareeeee!!!!
-
eheheh beh questo è in linea con molti device lanciati;)
non a caso attendo sempre 6 mesi minimo prima di acquistare cosi vedo anche quanto siano stabili ecc;)
quasi pronto il flash della rom... ma il kernel di stock della rom (abyss) permette undervolt frequenza x frequenza o solo quello x profili (sleep wake ecc...)?
poi curioso di vedere i 4 temi eheheh mentre l'TW4manager non mi ha mai convinto non fosse per i tanti temi che poi si rivelano non compatibili appieno...
-
io di mio l'ho settato con il solito launcher pro a cui sono affezionato...
comunque è molto stabile e reattivo... fluido e ben fatto!
ho solo cambiato i caratteri con i takoma perchè quelli di default sono troppo piccoli e tutte le volte dovevo impegnarmi a leggere i menu! hehehe
-
quindi personalizzato con launchergo? pesante come apps?
come consumo batteria la rom come si comporta?????
-
Ma come si fa per scaricare gli extras...non mi trova il server...ho provato a cercare in prima pagina ma nulla! Sicuramente mi sarà sfuggito...mi illuminate per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bene..ora abbiamo il thread ufficiale della rom..posto per teneemi aggiornato..comunque gran bella rom..veramente..complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Trovato!!!! Un'altra domanda....per quanto riguarda l'alone rosa quando si scatta una foto non è possibile trovare una soluziome?
-
Salve dove posso trovare solo il kernel Abyss plus 3.0 ???
-
per il bug dello screen off che pianta il terminale
provate a mettere come governor entrambi su ondemand.
Originally Posted by 89luca89 View Post
Guys probably found the problem
Please anyone that has the bug, can check if setting the governor on ONDEMAND for screen off and on WORKS???
Update***
stanno uppando una nuova versione della rom e un fix per risolvere il problema.
La nuova versione è appunto totale il fix per chi già ha flashato la 1.1;)
-
spostato il 3d vi segurò anche qui :) vai ics team grazie di tutto...e da domani smanettiamo anceh con gli undervolt...scarico set cpu o altro? voi che mi consigliate?