Comandi vocali off line rispristinati..
Dowload da ota (icsupdater)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comandi vocali off line rispristinati..
Dowload da ota (icsupdater)
come consumi come la trovate?
a me in standby con le connessioni attive wifi e dati consuma 1% ogni mezzora.
Ho trovato rom che facevano di meglio sinceramente.
Puo dipendere dal kernel? qualcuno ha provato a cambaire kernel?
grazie
Dipende anche da cosa hai in esecuzione, e che profilo hai.settato nel daemon..
ma Polaris Office vi funziona?
io l'ho reinstallato dagli extra ma, dopo averlo avviato, appena cerco di creare un nuovo documento oppure di aprirne uno esistente va in crash e dice
"Nessuna applicazione può compiere questa operazione
Siamo spiacenti"
e quando premo il bottone
"Il processo %s non risponde"
esce tutto
ciao ragazzi..
dato che ho ancora la Thunderbolt 4.0 di Angelom con Android 2.3.5, KI4 e kernel 2.1, potreste spiegarmi 1 pò i passaggi per provare questa fantastica rom?? (ultimamente la thunder è diventata instabile...mi crashano in continuazione browser stock, maps e di conseguenza il navigatore ke utilizzavo per lavoro)
Vorrei fare un deep clean, ma non sò se effettuare l'1 o il 2...o tutti e due, quale firmware stock installare ed i vari passaggi...
se qualcuno riuscisse a spiegarmi i passi in breve, (dandomi i link x i file necessari da scaricare) senza rimandarmi alle guide (per me un pò ostiche)...vi sarei grato!
Ciao prima pagina download , copi nella sd interna, entri da recovery e installi da li la rom...
Dimmi se serve di più...
Ciao guidox,
So bene come flashare la rom tramite CWM...il problema è ke vorrei eseguire un deepclean per poter "riverginizzare" il cell prima di applicare questa nuova rom...ho avuto tanti problemi di instabilità e riavvii improvvisi, che ritengo opportuno fare un pò di tabula rasa...
il problema è ke non ho capito bene il procedimento...odin l'ho utilizzato solo 1 volta 7 mesi fà (ed ho 1pò paura a metterci mano XD), non sò ke firmware stock applicarci, e soprattutto, non sò se è necessario aggiornare prima a qualche altra versione x evitare incompatibilità con la Vivaldi..magari cambiare baseband, ecc...
se mi potresti seguire te, almeno andrei 1pò + tranquillo! grazie!
Go louncher risulta esser compatibile? inoltre noto un ristringimento dello spazio utilizabile ad esempio widget 5x1 non entrano nella home come posso risolvere? Cmq rom ottima non ne provavo cosi dai tempi della revo su desire hd che lavorone che avete fatto!! Edit : widgetloker è ok o fa conflitto? Edit 2 : provati entrambi nessun conflitto fluidita eccezionale , go launcher restituisce i 5 punti orizontali che mancavano