cmomunque a me consuma molto.. in standby con i dati attivi mi consuma 2% ogni mezz'ora....anche a voi?
Visualizzazione stampabile
cmomunque a me consuma molto.. in standby con i dati attivi mi consuma 2% ogni mezz'ora....anche a voi?
Vorrei provare quest'ottima ROM ma non voglio perdere troppo tempo a configurare e reinstallare tutte le app.
Mi hanno detto di usare titanium backup. Ma quale tipo di backup devo fare ??
Grazie 1000!
Se svuoti la Ram è normale non ti faccia vedere la Home perché chiude il launcher...
Per Ics aspettiamo qualcosa di stabile.... Stiamo testando alcune cose... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Azz..
illuminazione.. con tutte ste domande mi serve un un faro.... ahhahaha
@tcianca
Allora per fare il backup con titanium, io ti consiglio, prima di tutto, di comprare la versione full, è unico titanium...
poi fai prima il backupo full di tutte le app+i dati di sistema.
Poi quando andrai ad installare la nuova rom, nella nostra c'è la versione base di titanium, ripristini le app che ti servono, io ti sconsiglio tutte!!
personalmente ripristino app+dati solo delle applicazioni che salvano password, tipo tapatalk ho 6 account...ci metto un a vita ripristinarlo..
questo è quello che posso dirti per non andare eccesivamente fuori topic.
@Piskello,fasgrint
Avete fatto la calibrazione?
@Janesh
io ti aiuto un pochino... ma non vorrei mi .... capito no... perchè vado off topic...
Allora scarica questo : Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA.rar
che è uno degli ultimi firmware,
scompatti il tutto in una cartella, poi apri odin, e selezioni i file e li metti come nell'immagine di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
dove ci sono spiegati gli altri passaggi...
è recentissimo come post, e andromeda è molto bravo e ti spiega tranquillamente...
poi appena hai fatto.. ovviamente metti su la 4seasons....
ciaoooo fammi sapere.
Ciao a tutti, ho installato questa rom stupenda ,ho messo il tema Winter ma per sbaglio ho cambiato lo sfondo del tema ed adesso non riesco più a rimetterlo perchè non lo trovo da nessuna parte.C'è un modo per rimetterlo ?:(
http://img.tapatalk.com/5d23ff8f-8850-915e.jpg
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
giusto wasared, controllate sempre i permessi!!!!!