Visualizzazione stampabile
-
Grazie Guidox non mi preoccuperò ci dirai quando sarà sistemata la questione comandi vocali offline così potremo aggiornare.
grazie
Ti segnalo la comodità di impostare nella loock screen notifiche e news (tgcom..ecc.); sarebbe il degno completamento della (lasciami dire nostra) stupenda ROM.
-
Ti lascio dire nostra, perchè è così..
Bella idea.. Vediamo se.realizzabile...
Prova i comandi ora.. Scaricali e se puoi dammi un esito...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Guidox in cantiere una nuova release?
a breve torno alla 4 season dopo qualche giorno di giochi ed ero curioso eheheheh
-
Ciao si, in cantiere nuovo aggiornamento ginger, in attesa di un firmware stabile per ics... e dei sorgenti del kernel...
io non riesco a tenerla su un po' devo fare test uff con ginger... però credo che ics sia un grande sistema operativo!!
-
Io ho provato la stock 4.03 samsung e 1 po deluso, la cyano invece seppure con bug sta su bene...
ICS promette bene e se sarà sviluppato a dovere potrebbe essere una base enorme per le future rom:D
insomma a breve altra delizia eheheheh allora non vedo l'ora
con l'ota come siamo messi?
-
Per adesso come.prima..ma non va?
-
non so sto giusto rimettendo il restore della vivaldi ora eheheheh
tento una pazzia applicando un dual boot
voglia di sperimentare eheheheh
se riesce bene sarebbe ideale 1 base validissima come la nostra 4season e partizionato su altro firmware... vediam 1 poco eheheheh
sai se non ricordo se gli hun samsung andavano?
-
Azz sei messo peggio di me....
Se vuoi aggiornami in pm.. Magari... Se no sto topic degenera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
Ciao guidox,
So bene come flashare la rom tramite CWM...il problema è ke vorrei eseguire un deepclean per poter "riverginizzare" il cell prima di applicare questa nuova rom...ho avuto tanti problemi di instabilità e riavvii improvvisi, che ritengo opportuno fare un pò di tabula rasa...
il problema è ke non ho capito bene il procedimento...odin l'ho utilizzato solo 1 volta 7 mesi fà (ed ho 1pò paura a metterci mano XD), non sò ke firmware stock applicarci, e soprattutto, non sò se è necessario aggiornare prima a qualche altra versione x evitare incompatibilità con la Vivaldi..magari cambiare baseband, ecc...
se mi potresti seguire te, almeno andrei 1pò + tranquillo! grazie!
Guidox.. Puoi aiutarmi?
Grazie anticipatamente..
Inviato dalla mia scimmietta nel cervello tramite «Samsung Galaxy SII»
-
Ciao.. Ti ho risposto... Guarda i post dietro...