Si io ho il wake a 100 ..
Per il resto si.. Così puoi risparmiare la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si io ho il wake a 100 ..
Per il resto si.. Così puoi risparmiare la batteria...
E a me non interessano i mod batteria :rolleyes:
è una mod cpu per salvaguardare lei stessa e con un incremento della durata della batteria. non si notano differenze di fluidità rispetto ai valori stock.
Capit cmq alla fine con 1 poco di test ho compreso 1 principio generale, alla fine si può "portare" i vari mod solo all'interno di rom basate su identico firmware (es qui kk5) e soprattutto su stesso framework se no da errore in avvio (esempio le due custom ics non sono su stesso frame, la bezke è frame samsung la cyano aosp).
Almeno que fra 1 bestemmia e un altra conditi di deep clean mi par d'aver capito ihihih
Il bello di android è proprio questo con 1 po di accortezza e documentandosi con guide lascia spazio a ogni sperimentazione;)
Come dicevo in genere le mod per kk5 sono cmq usabili anche qui, gran parte del materiale della checkrom (kitchen) lo flasho anche qui
Bootloader assolutamente si
I mod nofullscreen e compagnia bella sono se non identici cmq usabilissimi
I temi oddio qui non saprei dirti ieri flashato 1 tema black e dava problemi.... dovrei provare a flasharlo su kk5 stock e vedere....
Per mod grafiche icone ecc credo che sia pienamente compatibile visto che ad esempio il tema ics di Vertemus si applica alla grande.
Vuoi proprio link ai mod?????
Altrettanto posso dirti che il Nova Launcher non va perche è su base android 4.0;)
Se serve posso vedere un poco in giro che si trova
Test Pacchetti Ota Aggiornamento
Fix Kernel Abyss Plus 3.0 Recovery 5 OK
Fix Kernel Abyss Plus 3.0 Recovery 4 OK
Theme Autumn 1.1 OK
Theme Winter 1.1 OK
Theme Spring 1.1 OK
Theme Summer 1.1 OK
Theme Restore Original theme 4Season XWKK5 OK
Extra Touchwiz 4.5 OK *
Extra Offline Voice Command XWKK5 OK
Extra Effect Rotation OK
Extra Remove Effect Rotation OK
Extra Big Image Call OK
Extra Remove Big Image Call OK
Hack CameraHack.zip OK
Update App Market 3.4.4 OK
App Samsung Voice Commands OK
App Samsung Polaris Office OK
App Samsung Calculator Fixato ora va!
App Samsung Dlna App OK
App Samsung Calendar OK
App Samsung DClock/Alarm OK
App Samsung Mail OK
App Samsung Gallery OK
App Samsung Video/Divx Player OK
App Samsung Kies/Kies Air OK
App Samsung Kies/Kies Air + Motion Settings + Mobile Print Esito KO Errore nel download
App Samsung Motion Settings and Mobile Print OK **
App Samsung Note Utilities OK
App Samsung SMS/MMS OK
App Samsung Music Player OK
App Samsung Video/Photo Editors OK
App Samsung Apps&Hubs&Account Fb, Tw ecc OK
App Samsung Dive OK
App Samsung Screenshoot Service OK
A presto con gli esiti;)
* Serve per ripristinare la Touchwiz 4.5 se l'avessimo rimossa a favore di un altro launcher (ADW ecc)
** Crea un clone dei setting ics dove scegliamo frequenza ecc e un clone di ota
ragazzi domanda perchè a volta non mi fa inserire il destinatario del messaggio??? e su alcune app mi rimane un pallino rosso???????
sul destinatario strano a me non da nessun problema
il pallino rosso vuol dire che l'app è in esecuzione, anche solo in background
posso bloccarla??? perchè ho provato cancellando i processi in esecuzione da gestione attività ma nada... per il destinatario spento acceso e funziona tutto inoltre prima ogni 2/3 minuti si spegneva dopo aver modificato la frequenza del processore ho riflashato e ora tutto ok... poteva essere che ho sbagliato la frequenza???
Probabilmente sei sceso troppo di frequenza... hai installato la versione 1.1b della rom?
x le app non ti preoccupare che in background non consuman.