sempre piu soddisfatto dalla ROM ! 9 ore tonde con connessioni attive tra WI-fi e 3g sono al 53%
Visualizzazione stampabile
sempre piu soddisfatto dalla ROM ! 9 ore tonde con connessioni attive tra WI-fi e 3g sono al 53%
Dopo 1 ora di utilizzo tra faceb, twitter g+ tapatalk è calata la batteria del 20% e il processore era un po caldo... Ho abbassato fa frequenza, mica mi fa questo perchè ho rimasto il voltaggio invariato (per via del kernel)?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Ciao..
Hai fatto la calibrazione?
Dici processore caldo... Hai giocato?
Fatto download con il wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
min 200 maX 800 MI GIRA tutto alla grande fate voi!
non ho giocato.
ho usato la stessa procedura come le altre rom.
ho calibrato l'altro ieri con batteria 100%, l'ho fatto scaricare fino all'1% normalmente (si è scaricato in un giorno con uso medio) ed ho caricato la batteria fino al 100%, è stata sotto carica da acceso con save battery aperto e modalità aereo, circa 4 ore e mezza.
ho usato il tel solo per navigare via wifi con browser stock e ho usato apps come: androidiani, tapatalk, batista.
forse bisogna diminuire anche un pò il voltaggio oltre alla frequenza? il voltaggio non me lo fa calare per via del kernel.
EDIT:
ecco i miei dati cpu:
wake ondemand min 100mhz e max 1.0ghz
sleep ondemand min 100mhz e max 200mhz
Provato al volo la Check v4 niente son tornato immediatamente alle mia 4 stagioni
ragà...ho scaricato la versione 1.1b...ma dall'OTA mi dice di aggiornare perchè la vede come 1.1...è normale?
Si perché spesso aggiorniamo alcune cose e Le vede come aggiornamento
Ciao..
Non ho capito il problema...
Ti dura poco la batteria ? Se si ci dici il tempo di utilizzo, e come hai fatto a fare la calibrazione...