Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Ciao..
Non ho capito il problema...
Ti dura poco la batteria ? Se si ci dici il tempo di utilizzo, e come hai fatto a fare la calibrazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora sembra che non me lo fa piu... Bho. Forse devo fare qualche ciclo di ricarica in piu. Eccoti la mia config
Io ho target: virtuos_oc con wake min100mhz e max 1.2ghz, sleep min100mhz e max200mhz tutto in ondemand. I voltaggi sono: 850mv per 100mhz, 875mv per 200mhz, 925mv per 500mhz, 975mv per 800mhz, 1075mv per 1ghz, 1150mv per 1.2ghz.
Cosa ne pensi di questa config?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Sto provando 1 po di temi e personalizzazioni da applicare alla 4 season, una domanda per il Team, ma la touchwiz di questa rom č quella originale o č rielaborata (es il menu tw4.5 di personalizzazione), chiedo perchč mi capita che alcuni temi all'avvio mi chiedano quale launcher scegliere mentre sulla kk5 stock vanno a sovrascrivere la touchlauncher di default.
-
Ciao.. Allora bisogna vedere quali temi installi, credo che sia dovuto al fatto,che il tema , installi l'altro laucher, prova a fare i wipe cache e dalvik... Dopo aver installato il tema... Fammi sapere ciao
-
quindi sostanzialmente il tw4.5 come opzione che vedo dal tasto del menu non vuol dire che avete usato un launcher modificato giusto? perche subito pensavo a quello;)
Il fatto č che il tema sulla kk5 stock non installa nessun altro launcher.
Tema in oggetto Black android theme by Nitroz 2.5.2
lo si trova su xda ed č universal credo
-
Esatto.. Noi abbiamo mantenuto tw, quindi sovrascrive quello,
Puoi fare una prova, prendi un nostro tema, in system app copia l'apk di go laucher e vedi che te lo chiede anche con il nostro..
-
ah quindi č il tema ad avere un launcher "dedicato" e modificato....
strano che con la kk5 non lo chiedesse mah
vabbe stupidate alla fine manco lo utilizzo eheheh era piu che altro una curiositą ihihih
(in faTTO di temi visto che o si usano determinati famosi e testati da dio oppure si fa prima a crearseli con adw o simili....)
-
Ok risposto in pm.. Ritorniamo in topic... Grazie..
-
oggi son rompipalle con le domande... ihihih
da post iniziale dice che č preinstallata la jkay e fin qui ok, siam compatibili anche con JKay Deluxe v13.4.1 l'ultima versione?
al max provo a scaricar e installare... direi tendenzialmente si...
-
Hahahha
Prova, Non dovrebbero esserci problemi verrį comunque inserita nella prossima release..
-
mi rispondo da solo... essendo il tema ics di vertemus basato su tale versione e girando ok sulla nostra 4 season direi che č compatibile eheheheh