L'unica avvertenza credo sia quella di disinstallare il vecchio jkay prima di quello nuovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'unica avvertenza credo sia quella di disinstallare il vecchio jkay prima di quello nuovo.
esatto provato e si deve rimuovere il vecchio non prevedendo l'update il programma;)
Ragazzi, ho bisogno di una grossissima mano.
Ho l'ultima release di questa fantastica ROM... da ieri è comparso un problema piuttosto grave... ovvero... continua ad uscirmi la voce dell'applicazione KIT AUTO... come se si continuasse ad avviare...
Ho provato a spegnere... togliere la batteria... ma niente... continua... e sto esaurendo!
Cosa posso fare? :(:(:(
Allora se non la usi puoi toglierla...
Anzi rimuovi l'app..
Se ti serve te la giro....
hola!!! Guidox posso schiaffarci su la cwm inerente alla kk5 anche se di base ho la 4 installata sulla 4Seasons?
edit : o meglio la 5.3 visto che la 5.7 da problemi con la sd
ma è normale che se tolgo e rimetto la batteria poi mi segna un 10% in meno circa (ovviamente dato falsificato)?
deve essere un piccolo bug già segnalato, nella prossima release dovrebbe essere fixato. comunque se ci fai caso la batteria non cala subito. ti toglie visivamente il 10% ma lavora ugualmente bene. Al massimo puoi provare a cancellare il file calibdata dalla cartella abyss...
Pisk.
Se metti quella recovery devi cambiare kernel, se cambi kernel Non va più l'ota.... Decidi tu...