ok grazie guidox! te l'ho chiesto perche ho provato a far un backup ma mi ha dato un sfilza di errori inerenti alla Sd etc etc anche se alla fine mi ha restituito un '' Backup complete''
Visualizzazione stampabile
ok grazie guidox! te l'ho chiesto perche ho provato a far un backup ma mi ha dato un sfilza di errori inerenti alla Sd etc etc anche se alla fine mi ha restituito un '' Backup complete''
@guidOX come mai i setting inerenti alla 4Seasons Extras mi si resettano ogni volta che riavvio il terminale? Ovvero quelli per le windows/transition animation , font size non dovrebbero rimaner in memoria e caricarsi al boot?
Inoltre ho notato ora che caricando delle foto su facebook tramite ''Condividi con'' mi da errore
Nessuna applicazione puo compiere questa operazione siamo spiacenti / il processo % non risponde etc etc
ragazzi scusate l ignoranza ma ho installato il pacchetto per polar office ma quando vado a aprire un documento mi dice " siamo spiacenti il processo %s non risponde! " altro quesito cè modo di levare che tutte le app aperte nel menu mi ci viene un pallino rosso? grazie anticipatamente
polaris office non va nemmeno a me. Come consigliato da altri prova Kingsoft office, ottimo e gratuito
per i pallini rossi, immagino che tu stia usando TouchWiz 4.5.
Quando sei nella home o nell'elenco delle app premi il tasto menu (in basso a sx)
scegli TW 4.5 Preferences poi App drawer
Togli la spunta da running apps (ultima voce)
torna indietro di un livello
vai in fondo e tocca restart and save
pallini rossi spariti
ciao :-)
grazie infinite, sai dirmi anche che cos è "chaintfire3d" ?? lo devo installare? che roba è? xDQuote:
polaris office non va nemmeno a me. Come consigliato da altri prova Kingsoft office, ottimo e gratuito
per i pallini rossi, immagino che tu stia usando TouchWiz 4.5.
Quando sei nella home o nell'elenco delle app premi il tasto menu (in basso a sx)
scegli TW 4.5 Preferences poi App drawer
boh guarda non è che abbia molta esperienza con Android, come vedi il conteggio dei miei messaggi è un misero 4. Però da quel che ho letto chainfire3d è un driver grafico intermedio che permette di ottimizzare un po' di parametri nell'uso di openGL cioè di tutte le applicazione che in qualche modo usano il 3D. Nello specifico però non so per cosa sia utilizzato.
Ti conviene aspettare qualcuno più esperto di me
raga non è normale a me li mantiene.... provato 1 ripristino impostazioni?
ora riprovo!! infatti è anomala come cosa!