Funziona un po strano... Vabe meglio di niente xD thanks
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzuoli ho una domanda lampo... Io ho h3g come operatore mi consigliate di cambiare modem a questa rom o va bene così?? se si, quale metto? quali operazioni preliminari devo fare? (wipe cache wipe devilkache..o le devo fare dopo aver flashato?) il modem verrà ricambiato automaticamente insieme alla prossima rom che flasho??? scusate l ignoranza ma vengo da un htc e la i procedimenti sono differenti :)
puoi scaricare dall'ota il neki2 ottimo x h3g
nessun wipe da fare, ne prima ne dopo. La prossima rom che flasharai ti cambierà sicuramente modem perchè ne conterrà uno "più universale"... Io mi tengo sempre il modem preferito nella sd... od ogni nuova rom lo flasho subito dietro... ihiihihhihhi
Ma per polaris office nessuna soluzione ?? inoltre non riesco a fargli allineare le icone (tw4.5) mi lascia dei buchi nelle schede, qualcuno ne sa di piu?
grazie
ho flashato il neki sue come mi hai suggerito ma non notobparticolari cambiamenti da quell stock, che cambia????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi una domanda.. forse per voi stupida :-[
Quando entro in CPU setting, che differenza c' è nell' impostare la frequenza minima e massima in OCD piuttosto che in CPUfreq? Io le ho impostate tutte e due uguali.. sbaglio?
comandi vocali offline adesso funzionano egregiamente ho aggiornato alla 1.1b
pensa che in alcuni forum si dice che è impossibile avere comandi offline...
grazie
IN REALTà L'APPLICAZIONE SEMBRA FUNZIONARE MA IN REALTà NON RICONOSCE LO SPEECH
HO PROVATO A RISCARICARE LO ZIP E RIFLASHARE TUTTO SENZA RISULTATO
HO RIPRISTINATO 4SEASON 1 E TUTO FUNZIONA
SIG!!!!???
Se flasho questa rom poi posso usare la jib usb? (non perché la voglio flashare con odin ma perché la jib usb con cui devo rimuove i counter che ho mi arriva domani xD)