Kreien non ti serve la jig
se hai già la recoveri la flashi di li
se devi rootare e hai su il kk5 come firmware puoi usare doomlord (lo trovi nelle guide) x rootare
Visualizzazione stampabile
Kreien non ti serve la jig
se hai già la recoveri la flashi di li
se devi rootare e hai su il kk5 come firmware puoi usare doomlord (lo trovi nelle guide) x rootare
Mi sono spiegato male, ho i counter perché ho flashato cf con odin per ki8, domani mi arriva la jig e quindi tolgo i counter, però mi era presa la voglia di provare la Vivaldi questa sera. Posso cmq togliere i counter con la jig anche da Vivaldi? perché se non posso farlo la flasherò dopo che mi sia arrivata la jig
puoi quando e come vuoi nessunissimo problema
se non erro la vivaldi è su kk5 quindi mi pare con bootloader vecchio sbloccato.
Confermo, procedi tranquillamente.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
qualcuno ha mai avuto un "blocco" del terminale? dopo una settimana con la vivaldi, oggi ho avuto un blocco mentre aggiornavo un'app dal market, ho dovuto togliere la batteria (con seguente dato falso sull'indicatore percentuale della batteria).
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
Io ho avuto un blocco, ma stavo disinstallando samsung apps con Ti backup.
Per il resto comportamento impeccabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stessa cosa, ma a cosa sono dovuti i blocchi? Con la stock non mi era mai successo...
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Beh se rimuovete apps che sono in background è il minimo... capita anche se sovrascrivete apk